Anteprima Euroluce – BAROVIER&TOSO

0
45

Barovier&Toso presenta la collezione Campanula design by García Cumini e la collezione Punk design by Roberto Lazzeroni.

Barovier&TosoCAMPANULA

Design García Cumini
Una bellezza gentile, che trova origine ed eco nella natura, nella sua capacità di farsi multiplo, ogni volta in modo nuovo e spontaneo. La modularità di questa collezione coniuga la tradizione delle lavorazioni artigianali ad una modalità compositiva contemporanea e vivace. Protagonista il cristallo veneziano, brillante e ipnotico, perfetto interprete di un archetipo floreale.

 

 

Barovier&TosoPUNK

Design Roberto Lazzeroni
Poesia e leggerezza convivono in questa dirompente collezione, ispirata alle espressioni stilistiche a cavallo tra gli anni ‘50 e gli anni ‘60. Roberto Lazzeroni riprende quei tentativi di coniugare tradizione e modernità e costruisce una sua lettura, poeticamente connessa a quell’immaginario familiare. Come schegge, le formelle in cristallo veneziano coniugano ironia e rigore. Ancorate manifestamente alla struttura ad anello, schermano la fonte luminosa e stabiliscono rapporti proporzionali di notevole impatto.

Fitta l’agenda di incontri con i designer che hanno firmato alcune delle novità 2023 e gli eventi di Euroluce e Fuorisalone 2023.

Al Fuorisalone, presso lo Showroom Barovier&Toso: Opening Party lunedì 17 aprile dalle 18.00- Incontro con Garcia Cumini lunedì 17 aprile dalle ore 16.00. A Euroluce, in Fiera Milano Rho: Garcia Cumini martedì 18 aprile 10.00-11.15; Luca Nichetto martedì 18 aprile 15.30-16.30; Roberto Lazzeroni mercoledì 19 aprile 10.00-11.15

Dove: Euroluce, Fiera Milano Rho – P09.102 – Showroom Barovier&Toso Via Durini 5 Milano

Quando: dal 17 al 23 aprile 2023

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here