Anteprima Fuorisalone Brera Design District – JANNELLI&VOLPI

0
90
Jannelli&Volpi

JannJannelli&Volpi sarà alla Milano Design Week 2023 con tanti gli appuntamenti. L’azienda rinnova il suo impegno in termini di sostenibilità attraverso un team aziendale che sviluppa e analizza periodicamente un Green Development Plan con l’obiettivo di migliorare costantemente i processi produttivi. Questa visione e impegno si traducono quindi nelle collezioni wallcovering e nelle collaborazioni che Jannelli&Volpi presenterà in occasione della MDW milanese con diversi appuntamenti.

Al Fuorisalone: i due spazi di Jannelli&Volpi nel cuore del distretto design di Brera a Milano – JVstore e JVstudio – si animeranno di eventi, installazioni e presentazioni.
Al JVstudio di Jannelli&Volpi, il luogo ideato per accogliere i professionisti in Via Statuto 21, dove verrà presentata, con eventi, la gamma completa dell’offerta con incontri dedicati e su appuntamento. Al JVstore di Jannelli&Volpi, lo spazio dedicato al pubblico in corso Garibaldi 81, sarà un’esplosione di colori e di estro con un allestimento dedicato a due grandi novità: la collezione EnriquezLand, che nasce dalla rinnovata collaborazione dell’azienda con il celebre e italianissimo designer Alessandro Enriquez e la collezione Sandberg Wallpaper – marchio svedese di carte da parati sostenibili e di alta qualità, di cui
Jannelli&Volpi diventa distributore esclusivo in Italia.

Gli eventi in città: Jannelli&Volpi sarà presente in città con eventi esclusivi. Si rinnova infatti la collaborazione con Missoni con l’atteso evento in via Solferino. Inoltre una mappa di luoghi del cuore in ambito food, quali pasticcerie e ristoranti, saranno i posti ideali
per conoscere le luminose grafiche pop e colorate della collezione EnriquezLand di Alessandro Enriquez. Una mappa speciale da seguire, nelle nuance che raccontano la collaborazione, e che si diffonderà capillarmente non in un solo quartiere ma in tutta la città, raccontando la qualità e l’autenticità dell’incontro delle due realtà 100% Made in Italy.

Al Salone.Milano
Jannelli&Volpi presenta in fiera tutti i suoi brand: Salone del Mobile, Milano (pad. 4 – stand E06_E08 ). Sarà la vetrina dell’intera gamma Jannelli&Volpi, tra cui JV e Co.De, con focus dedicato alle novità quali Altagamma Tissé e ACADEMY – a tribute to Gustav Klimt collezioni nate da un accurato lavoro di ricerca, tecniche di goffraggio e produttive innovative, accompagnate come sempre da un attento studio degli accostamenti materici e cromatici di tendenza contemporanea.

 

Dove: JVstudio, Via Statuto 21 – Milano/ JVstore, corso Garibaldi 81 – Milano; Salone.Milano (pad. 4 – stand E06_E08 )

Quando: dal 18 al 23 aprile 2023

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here