Back to office (and school)

0
28
Lékuè, lunchbox in Tyvek

Si avvicina il back to, il rientro in ufficio e a scuola che dovrebbe segnare il ritorno alla “normalità”.

Alcune misura di sicurezza dovranno però essere mantenute  e la pausa pranzo o caffè saranno vissute  in maniera differente ecco allora alcuni suggerimenti per interpretarl con stile.

1. Il sacchetto in stile USA

Per trasportare comodamente il pranzo o lo spuntino Zassenhaus si è ispirato allo stile americano con il sacchetto porta pranzo color marroncino che ricorda i classici sacchetti di carta spesso visti nei film. Realizzato in Tyvek® (una tecnofibra altamente innovativa realizzata in polietilene puro ad elevata densità) è molto resistente, impermeabile, e antimacchia. Il Tyvek® infatti non è solo leggero e resistente alle perforazioni, all’acqua, ai raggi UV e alle sostanze chimiche; è anche completamente riciclabile, antibatterico, ignifugo, isola termicamente ed è immune alla sporcizia. È dunque perfetto per conservare bevande e cibi ed è dotato di un filo metallico per facilitarne la chiusura.

2.  Lunch bag funzionale

back to office_lunch box

È di Valira la lunchbag “Petit” color lampone in poliestere, dotata di una pratica maniglia utile sia per il trasporto a mano, sia per essere appesa allo zaino; adatta a trasportare contenitori sino a 1 litro di capienza, ha all’interno un tessuto isolante e non assorbente che la preserva da eventuali odori

3. La mug pieghevole

Di Lékué la mug pieghevole, un’alternativa ecosostenibile agli accessori monouso in plastica. La tazza, a tenuta stagna, grazie al suo particolare design è salvaspazio ed è adatta al microonde e lavabile in lavastoviglie

4. Portavivande  termico

I contenitori termici Tescoma  consentono di trasportare alimenti caldi e freddi. Prodotti in plastica resistente,con un design all’avanguardia sono pratici da trasportare grazie alla solida maniglia. I recipienti a doppia parete sono provvisti di rivestimento termico-isolante che mantiene co-stante la temperatura degli alimenti per almeno 6 ore. Nei portavivande da 2,5 e da 3,5 l è incluso un contenitore removibile con coperchio per conservare separatamente pietanze diverse. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here