Dalla tradizione Toscana tovagliati che coniugano estetica e funzionalià

0
10

Tessuti di Toscana è la nuova collezione di Wosde  articolata su tovagliati creati tenendo fede alle peculiarità dei maestri tessitori toscani. Accompagnata da un packaging che ne esalta le caratteristiche, Tessuti di Toscana racconta una storia tramandata da secoli, dove tovaglie e tovaglioli sposano le più ricercate esigenze di stile.

Un connubio tra la tradizione artigianale e l’innovazione: il particolare intreccio di fibre in poliestere che caratterizza le tovaglie garantisce infatti al prodotto proprietà antipiega ed una elevata resistenza alle macchie, rendendo estremamente semplice il processo di pulizia e, allo stesso tempo, elevano le prospettive di durata anche in caso di esposizione continuativa alla luce solare.

Le tovaglie vengono proposte con un packaging che esalta le caratteristiche del suo contenuto, parte integrante di un design sobrio ma allo stesso tempo elegante, come tradizione tessile nostrana vuole.

Alla linea di tovaglie viene abbinata un’ampia scelta di tovaglioli “tinti in filo”, quindi all’origine, in cotone, dall’alta capacità assorbente, disponibili in dodici colori, confezionati singolarmente con cordino canapato ed etichetta in pelle.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here