Brabantia colora la cucina con il design di Tasty Colors

0
57

Tagliuzzare, grattugiare e impastare diventa un momento divertente grazie a Tasty Colors, la nuova linea di attrezzature di design firmata Brabantia, azienda leader nel mondo degli articoli per la casa.

Tasty Colors è una coloratissima collezione di accessori e utensili per la cucina che coniuga stile e funzionalità, con un design giovane e colori brillanti.

Sono oggetti caratterizzati da linee essenziali, morbide ed ergonomiche e le tonalità vivaci, ispirate ai colori di frutta e verdura, si prestano alla creazione di eleganti serie monocromatiche.

 

Ma Tasty Colors è studiata per lasciare anche spazio alla fantasia e agli abbinamenti più creativi: il tagliere giallo e il coltello dal manico rosso, un set di ciotole rosse e verdi complete di accessori coordinati… le possibilità di personalizzazione sono infinite. Oltre sessanta le referenze fra cui sbizzarrirsi.

La gamma è formata da tutti gli utensili “di base”: dai coltelli (con le lame per i vari usi) alla schiumarola, dalle forbici per le erbette al pelapatate, dalla rotella per la pizza alle grattugie: tutti sono dotati di manici antiscivolo in plastica colorata, sicuri e pratici da impugnare.

A seconda della funzione, la plastica è abbinata ad acciaio inox o nylon resistente alle alte temperature, testato e certificato nel rispetto delle più severe norme europee.

Sono invece realizzati interamente in plastica gli accessori come il ceppo porta coltelli, i taglieri in diverse misure, la pinza, le ciotole, lo scolapasta e lo spremiagrumi.

Il design, essenziale e contemporaneo, è arricchito da piccoli accorgimenti semplificano le operazioni di ogni cuoco: dal bordo anti-goccia dei taglieri alla linea flessuosa delle ciotole studiata per versare liquidi e impasti senza sporcare.

Infine non mancano apribottiglie, accendigas e timer. Insomma, la linea Tasty Colors di Brabantia è tutta da scoprire: bella da vedere ma anche funzionale e sicura da utilizzare, in cucina come in tavola, dove porta un tocco di allegria trasformando ogni pasto in una festa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here