contenuto sponsorizzato
Gestire il contatto con il cliente utilizzando cloud. Ecco come
Le valutazioni e le mosse giuste per portare il contact center su cloud e gestire la customer experience: tutto in un virtual event
contenuto sponsorizzato
“Un gemello digitale” ecco quello che serve ora alle Pmi italiane
La lezione che abbiamo imparato: l’impresa che ha una doppia identità, fisica e digitale, ha anche le basi operative per il presente e il futuro
contenuto sponsorizzato
Oltre lo smart working: la roadmap tecnologica per la ripartenza
Dallo smart working all’IoT: la ripartenza è l’occasione per mettere a frutto quanto si è sperimentato in questi tre mesi di lockdown e anche per adeguare la propria visione del digitale
Siamo finalmente...
contenuto sponsorizzato
Digitalizzare negozi e imprese? La soluzione Vodafone Business
Una soluzione efficiente e funzionale per gestire i nuovi percorsi verso il digitale di punti vendita e imprese. Ripartiamo insieme
contenuto sponsorizzato
Customer experience. Le tecnologie per coinvolgere i clienti
Customer experience: quali le tecnologie più innovative da utilizzare?
Quali gli errori da evitare? Quale il ruolo degli agenti del Contact service? Come coinvolgere e...
contenuto sponsorizzato
Cappa filtrante o aspirante? Quale scegliere e perchè
Cappa filtrante o aspirante? La guida Faber su quale modello scegliere e perché.
contenuto sponsorizzato
Visitare Maison&objet. Perchè?
Una occasione per scoprire le nuove proposte d'arredo in grado di interpretare le più attuali esigenze di consumo
3 motivi per visitare la prossima edizione...