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Le valutazioni e le mosse giuste per portare il contact center su cloud e gestire la customer experience: tutto in un virtual event

“Un gemello digitale” ecco quello che serve ora alle Pmi italiane

La lezione che abbiamo imparato: l’impresa che ha una doppia identità, fisica e digitale, ha anche le basi operative per il presente e il futuro

Oltre lo smart working: la roadmap tecnologica per la ripartenza

  Dallo smart working all’IoT: la ripartenza è l’occasione per mettere a frutto quanto si è sperimentato in questi tre mesi di lockdown e anche per adeguare la propria visione del digitale Siamo finalmente...

Digitalizzare negozi e imprese? La soluzione Vodafone Business

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Customer experience. Le tecnologie per coinvolgere i clienti

Customer experience: quali le tecnologie più innovative da utilizzare? Quali gli errori da evitare? Quale il ruolo degli agenti del Contact service? Come coinvolgere e...

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Visitare Maison&objet. Perchè?

Una occasione per scoprire le nuove proposte d'arredo in grado di interpretare le più attuali esigenze di consumo 3 motivi per visitare  la prossima edizione...

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