Colore ed emozioni: le nuove collezioni Touch Mel di Emporio Zani

0
65

Vogliono interpretare il desiderio di vivere all’aria aperta, di creare un’atmosfere serena e in armonia con  l’ambiente la nuove collezioni in melamina di alta qualità Touch Mel di Emporio Zani.

Attente ai trend stilistici emergenti, giocano con le tinte pastello e con decori eleganti e architettonici Grove e Rena

Rena presenta un bordo proprio del colore della sabbia, di cui il nome della collezione è un sinonimo poetico, e un gioco di sfumature e di cerchi concentrici che ricordano i riflessi della luce solare e il movimento delle onde del mare. Obiettivo? Portare in tavola una sensazione di benessere, amplificata a livello visivo dal contrasto tra la finitura vetrificata dei piatti, dal colore brillante effetto specchio tipico di Touch-MeL, e la finitura opaca dei vassoi, per raffinato effetto soft touch.

La collezione, che prevede piatti, insalatiera, risottiera e vassoi,si declina in quattro tonalità che vogliono evocare l i colori dell’estate e delle più iconiche spiagge italiane, il vivace turchese dei nostri mari,  il poetico rosa,  lo scenografico nero e  l’incantevole bianco.

Stili differenti per interpretare la tavola  in maniera  personalizzata divertendosi anche a mescolare le varie tonalità.  

Porta in tavola un mix di stili e di colori, con cui esprimere la propria personalità strizzando l’occhio agli  anni ’70. Grove  un decoro  architettonico che punta sulla ripetizione di elementi grafici  per una tavola  elegante e capace di raccontare la gioia di vivere e il rinnovato entusiamo nel condividere emozioni.

www.emporiozani.com 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here