Le Innovazioni di Horomia nel Mondo dell’Home Fragrance

Nel recente panorama delle aziende italiane che si distinguono per innovazione e sostenibilità, Deolab SRL emerge con il suo marchio Horomia, portando avanti una visione che abbraccia non solo l’estetica ma anche l’etica ambientale. Fondata nel 2018 a Grassobbio (Bergamo) da Antonella Costa e Silvio Anesa, Deolab si impegna nella realizzazione di fragranze ed essenze sostenibili, puntando sulla capacità di questi prodotti di evocare emozioni e creare un’atmosfera unica negli spazi abitativi.

Il brand Horomia, nato nel 2015 e già noto nel settore del retail per le sue fragranze sobrie ed eleganti, si conferma protagonista nel settore Home Fragrance con il lancio delle sue ultime novità. Tra queste spiccano i Profumatori Bifase, che rappresentano un vero e proprio salto qualitativo nel mondo dei profumatori per ambienti. Questa innovativa formula 2-in-1 è progettata per neutralizzare i cattivi odori prima di diffondere nell’ambiente una fragranza avvolgente, garantendo così un’esperienza olfattiva senza precedenti.

I nuovi Profumatori Bifase

Altro fiore all’occhiello di Horomia è la nuova linea di Profuma Bucato I’M GREEN, che si pone all’avanguardia per sostenibilità e rispetto ambientale. Questi prodotti, eco-friendly e riciclabili, sono la testimonianza dell’impegno di Deolab verso la salvaguardia dell’ambiente, un valore sempre più apprezzato dai consumatori attenti all’impacto dei propri acquisti.

Il successo di questi lanci si riflette nei positivi feedback ricevuti, segno dell’interesse crescente verso soluzioni innovative nel mondo della Laundry e Home Fragrance. Questi prodotti non solo soddisfano la domanda di fragranze di alta qualità ma rispondono anche all’esigenza di praticità e sostenibilità.

HOROMIA

Creato nel 2015 come brand destinato al Retail, Horomia nasce per mano di Antonella Costa e Silvio Anesa. La storia della creazione del marchio è strettamente legata all’amore per i profumi dei due coniugi. Materie prime ricercate per creare fragranze sobrie ed eleganti. Oltre 40 prodotti Horomia che profumano il bucato, ma anche ambienti e tessuti. Nel 2019 Horomia si è posizionata come miglior profumatore per bucato per l’intensità e persistenza a livello di performance.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,240FansLike
2,199FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories