Coniglietti, colori vivaci e dettagli raffinati per la tavola di Pasqua di Villeroy & Boch

Dallo stile country a quello fiabesco che richiama Alice nel paese delle Meraviglie fino ad una mise en place all’insegna della semplicità: sono queste le idee di Villeroy & Boch per portare sulla tavola di Pasqua allegria e qualche novità.


Ai tradizionalisti l’Annual Easter Edition
Come ogni anno ritorna anche nel 2024 l’Annual Easter Edition, la simpatica famiglia di coniglietti che si rinnova di anno in anno in Villeroy & Boch con avventure dipinte sulle stoviglie. La torta di carote è la protagonista di questa collezione assieme al piccolo Max e mamma Emma ritratti nella preparazione del dolce. Sul piatto è poi illustrata la scena del fratello Paul che si dirige verso la cucina per portare le carote alla mamma e c’è anche, tra gli utensili, un portauovo con la figura di un coniglietto con in mano una fetta di torta. Tutti gli articoli dell’Annual Easter Edition presentano un timbro dorato sul fondo con l’anno dell’edizione. Sono perfetti per essere collezionati o regalati.

Bicchieri Boston: nuove nuance primaverili
Aria di cambiamento con l’arrivo della primavera in casa Villeroy & Boch grazie a due nuovi colori per la collezione di bicchieri Boston: Saffron e Berry. Queste due sfumature si sposano alla perfezione con le collezioni primaverili Spring Fantasy, dove si ritrovano le storie dei conigli, e Spring Awakening, dove a dominare sono i fiori primaverili e i colori vivaci.


Manufacture Rock: per una Pasqua all’insegna della semplicità

E per chi invece ama uno stile più semplice, c’è la collezione Manufacture Rock. Grazie al suo design ispirato all’ardesia, le stoviglie sono disponibili oltre che in nero anche in bianco, un colore che stupisce e invita a creare combinazioni eleganti e a giocare anche con le sfumature delle stesse collezioni per portare in tavola il giusto mix come bianco/nero.
comprendenti articoli relativi ai settori Bagno & Wellness e Dining & Lifestyle ed è presente in 125 Paesi.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,240FansLike
2,199FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories