Alleati di un buon riposo, ecco i nuovi topper firmati Caleffi

L’azienda amplia la propria offerta dedicata al benessere del sonno con una linea di topper made in Italy

Appositamente progettati per essere posizionati tra il materasso e il coprimaterasso, i topper sono alleati perfetti di un riposo sempre più confortevole. Con l’obiettivo di proteggere il sonno e garantirne la massima qualità, nella consapevolezza che dormire bene equivalga a vivere meglio, Caleffi, azienda da sempre punto di riferimento nel settore Home Culture, lancia oggi una linea di topper interamente made in Italy che va ad arricchire la collezione I Dormissimi, dedicata al benessere del sonno e per questo composta da prodotti specifici, come piumini e guanciali.
Due le tipologie di topper che Caleffi propone, entrambe prodotte interamente in Italia utilizzando le tecnologie più avanzate e la sapiente manualità di personale specializzato, per assicurare un sonno appagante e una salute migliore.
Il Topper Memory è realizzato con l’impiego di Viscolattice® Memory che, con le sue caratteristiche di termosensibilità e densità, permette un riposo ideale, garantendo il massimo comfort. Segue perfettamente la conformazione del corpo, sostenendone il peso in modo corretto e tornando poi alla sua forma originaria in modo lento e controllato. È double face, con un lato effetto “bugnato” e sette diverse densità, per un comfort ottimale su tutto il corpo e una sensazione massaggiante, e con un lato liscio per una perfetta adesione al materasso. La fodera 100% poliestere è realizzata con tessuto bielastico nobilitato con il trattamento antibatterico agli ioni d’argento, che aiuta a inibire la formazione di muffe, limitandone la proliferazione.

Toppe Memory

Il Topper Finlandia è realizzato invece con una fibra ad alta tecnologia che garantisce sostegno, traspirabilità e comfort nel tempo. Il rivestimento in cotone è “cassettato”, in modo che la trapuntatura non schiacci l’imbottitura ad alta densità, assicurando un buon supporto. Il risultato è uno strato alto, uniforme e senza schiacciature che fa da ponte termico, isolando e separando il corpo dal materasso.

Topper Finlandia
Topper Finlandia

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,241FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories