DaunenStep si prende cura del buon sonno per 4 stagioni

0
50

Dalla ricerca DaunenStep, leader nella produzione di piumini made in Italy, in ogni stagione si può dormire bene se si usano gli accorgimenti corretti.

La piuma, che è la materia prima utilizzata dal marchio Altoatesino per confezionare i propri piumini, è sinonimo di qualità e permette, in tutte le stagioni, un sonno confortevole e asciutto, grazie al “regolatore del microclima”, ovvero il piumino stesso che compensa sempre le variazioni di temperatura. L’uso del piumino, ad esempio, permette di affrontare al meglio anche gli ambienti dotati di aria condizionata, evitando spiacevoli inconvenienti alla salute.

La piuma infatti non scalda, ma mantiene costante la temperatura del corpo e permette la traspirazione ed è anche un isolante termico eccezionale (grazie al loro manto protettivo, le oche possono vivere dai Carabi alla Siberia).

I piumini Daunenstep, che vengono confezionati a mano, in Italia, con cura sartoriale da abili artigiani eredi di un’esperienza centenaria, garantiscono quindi il buon sonno in ogni periodo dell’anno, nel rispetto delle stagioni e della natura.

La proposta più versatile e pratica è il modello Trio quattro stagioni, composto da due piumini uniti da appositi bottoncini e utilizzabili separatamente, è disponibile in tutte le linee e permette di ottenere un calore variabile, da leggero a massimo, per tutti i climi e per tutte le stagioni. Trio è composto infatti da piumini che possono essere utilizzati separatamente nelle stagioni più miti, o uniti per l’inverno più rigido.

Qualsiasi sia la stagione, il piumino risulta leggero e morbido, assorbe l’umidità ed è lavabile in acqua. E’ sempre anallergico perché realizzato con materie prime naturali lavate e sterilizzate che creano un clima sfavorevole per gli acari che amano l’umidità. In questo senso, tutti i piumini DaunenStep sono certificati NOMITE anallergico-antiacaro.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here