Tra le righe di Caleffi

0
52

La fantasia a righe è un evergreen sia nella moda sia nell’arredo dove con Caleffi torna a fare tendenza in occasione della bella stagione, donando a ogni ambiente una forte e fresca personalità. Ecco alcuni suggerimenti per creare un un proprio stile “tra le righe”.

PALM BEACH Il colore è pura energia in Palm Beach, dove il gioco di linee crea un ritmo irregolare con l’alternarsi delle diverse tonalità. Toni accesi e vitaminici che vanno dall’arancione al bordeaux al verde, fino ad arrivare al marrone e al grigio per un’iniezione di buonumore e una camera da letto che sa d’estate. Il design è disponibile sia come completo lenzuola in puro cotone che come copriletto in piquet.

DEGRADÈ Effetto luminoso e mood delicato, grazie alle sfumature orizzontali proposte in una palette cromatica fresca e riposante nei toni dell’azzurro, del turchese, del blu e del verde. Degradè è un copriletto in microfibra dalla grammatura leggera e dall’imbottitura in fibra di poliestere anallergica. Come una brezza leggera porta nell’arredamento della camera da letto il profumo del mare e la tranquillità della natura.

CALIFORNIA Il nome stesso evoca spiagge assolate, palme e scogliere: California è un leggero copriletto in piquet di cotone in cui il susseguirsi delle righe crea un ritmo astratto ma regolare. La palette cromatica attinge alle varie gradazioni di rosso, fino ad arrivare al corallo e al lilla, stemperati dall’inserimento del bianco per un effetto soft.

 

 

YUPI In spugna di puro cotone idrofilo con bordo jacquard multicolor, Yupi è pensato per chi ama i colori brillanti. Disponibile in una palette cromatica particolarmente ampia che ben si sposa con ogni gusto e stile, conquista grazie alla vivacità del tinta unita a cui si contrappone il divertente bordo jacquard. Perfetto anche per i più piccoli nella linea Yupi Junior.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here