Un punto vendita Satur nel nuovo parco commerciale di Sassuolo

0
86

Con l’inaugurazione il 19 maggio di Satur, in Via della circonvallazione Nord Est 120 a Sassuolo, il Gruppo Galileo restituisce a questa zona della città una nuova attività commerciale che ha per protagonista un brand retail di casalinghi, con una superficie di vendita di 600 metri quadrati.

Galileo gruppo di Tivoli è un marchio che ha creduto fermamente nel recupero del nuovo parco commerciale di Sassuolo, tanto da essere il primo ad aprire il suo terzo Satur dell’Emilia Romagna e il 53esimo in Italia.

Lo spazio vendita, di ben 600 mq, è perfettamente inserito all’interno del progetto di recupero di questa ex area artigianale e industriale, dove molti locali in disuso sono stati riconvertiti ad attività commerciali restituendo così alla città una zona di riferimento per lo shopping.

Realizzato a tempo di record, lo store è diventato un luogo di lavoro per 6 nuovi dipendenti, tutti del territorio, e vuole proporsi come una tappa imprescindibile per gli amanti del design e di tutto quanto “fa casa”.

I prodotti in assortimento caratterizzano la proposta del Gruppo, che vanta una lunga storia nel mondo del casalingo: piatti, posate, utensili a marchio Galileo, il piccolo elettrodomestico e l’elettronica a marchio Kooper, le proposte stagionali del garden, dell’arredo outdoor, i prodotti per il mare che in questo periodo diventano un vero punto di forza di Satur.

Uno spazio particolare è dedicato al mondo Villa d’Este Home Tivoli, che accoglie il cliente con un caleidoscopio di colori e suggestioni stilistiche proprie del brand che in pochi anni ha rivoluzionato il concetto di tavola, “scomponendola” e rendendola unica e personalizzabile.

 Il nuovo punto vendita Satur sarà aperto dalle 9:00 alle 20:00 tutti i giorni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here