Sei un negozio innovativo? Partecipa al Global Innovation Award 2023

1
252
Arte-Forma-Italy-Dream-as-if-youll-live-forever.jpg

Raccontaci il tuo negozio! Partecipa al Global Innovation Award!

I consumatori hanno voglia di esperienze live! Son tornati ad entrare negli store fisici ma non hanno dimenticato le commodity degli acquisti online.
E allora come stanno cambiando i punti vendita per interpretare questi nuovi stili di consumo?
La tecnologia entra in store per facilitare i processi ma non deve togliere quel Human Touch che caratterizza lo spazio di vendita fisico. Una sfida che i retailer stanno raccogliendo intraprendendo nuovi percorsi, dando vita a nuovi concept.

Casastile vuole proprio evidenziarli e valorizzarli attraverso il Global Innovation Award

Per chi non lo conoscesse il GIA (Global Innovation Award) è un contest internazionale, voluto dall’International Houseware Association, che valorizza quei punti vendita del mondo tavola cucina casa che stanno cercando di proporsi sul mercato con una forte spinta verso l’innovazione per interpretare le esigenze di consumo più attuali.

Casastile è da più di 10 anni il partner per l’Italia selezionando gli store del nostro Paese che poi vengono esaminati da una giuria di esperti di cui fanno parte architetti, giornalisti, docenti del mondo del design, ricercatori nell’ambito delle tendenze di consumo.

Vi è poi un premio speciale che vede protagonista il mondo del web.

In questi anni possiamo senz’altro dire che il premio si è consolidato, è diventato realmente una occasione per analizzare i cambiamenti in atto nello scenario distributivo, evidenziando nuovi percorsi.

Aspettiamo perciò segnalazioni e candidature di retailer che abbiano voglia di mettersi in gioco, che si sentano, secondo differenti modalità, interpreti di un retail in forte evoluzione.

Una occasione per essere protagonisti, per acquisire visibilità, per raccontarsi.

Le case history più interessanti verranno infatti pubblicate su Casastile, su CasastileWeb e sui nostri canali social.

Il vincitore assoluto rappresenterà l’Italia nel Contest Internazionale a Chicago durante l’edizione 2024 di The Inspired Home Show  (16-19 marzo)

Come si partecipa?

La partecipazione è gratuita basta compilare il form in tutte le sue parti e inviarci foto/immagini esterne e interne del punto vendita (troverai le istruzioni nella mail di ringraziamento che riceverai dopo esserti candidato).

Termine candidature?

10 luglio 2023

Compila il form per candidare il tuo punto vendita

Le candidature sono terminate

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here