THAIGROOVE l’offerta virtuale per conoscere la creatività tailandese

0
41

Lanciata dal DITP, l’agenzia tailandese che guida le esportazioni del paese, THAIGROOVE – The Global Reach Online to Offline Virtual Experience, è la prima esperienza virtuale di portata globale online-to-offline che si svolgerà dal 15 al 17 settembre 2020 e consentirà di entrare in contatto con oltre 100 produttori e brand che presenteranno le loro creazioni più recenti e più interessanti dalla Tailandia in un mondo virtuale. Una modalità divertente e interattiva per incontrare potenziali partner e scoprire le creazioni più interessanti per affrontare i cambiamenti e le sfide imposti dal nuovo stile di vita.

Con l’inevitabile interruzione dei canali commerciali tradizionali, il DITP, il Dipartimento per la Promozione degli Scambi Internazionali, che risponde al Ministero del Commercio della Tailandia, si è posto alla guida di questa nuova piattaforma virtuale che consentirà al commercio globale di continuare a espandersi e alle nuove opportunità di business di crescere, malgrado la battuta d’arresto imposta dalla pandemia.

È la prima volta che un gruppo selezionato di brand e creazioni provenienti da diversi settori vengono presentati insieme in un fantastico showroom virtuale“, dichiara Somdet Susomboon, Direttore Generale e artefice del progetto. “Ciò consente di scoprire e approfondire i brand e collegarsi direttamente con i produttori per esplorare nuove opportunità di business e creare collaborazioni in ogni parte del mondo, senza limiti di possibilità. A seguito delle recenti vicende internazionali, una maggiore connessione nel mondo virtuale è inevitabile. Sarà necessario un rapido adattamento per continuare a condurre la nostra esistenza. THAIGROOVE è l’insieme di oltre 100 creatori uniti da uno spirito comune: quello di procedere insieme con unità e resilienza, fantasia e positività. Non c’è limite alla creatività tailandese.”

THAIGROOVETHAIGROOVE è un mondo virtuale dove incontrare il meglio della creatività e dei produttori tailandesi presenti con oltre 100 brand selezionati che condurranno il visitatore verso un’entusiasmante ricerca dell’eleganza, in grado di fornire nuove idee di business e opportunità di collaborazione.

  • Brand scelti di qualità certificata: dal food al benessere, dall’arredamento e dal fashion alle nuove tendenze lifestyle.
  • Contenuti ricchi e completi.
  • Lasciati ispirare dall’intuitiva navigazione per brand, categorie o collezioni.
  • Collegati direttamente e in tempo reale con i produttori.

Inoltre da non perdere la GROOVE DAYS Global Business Matching, una tre giorni virtuale per incontrare i produttori, ricca di live session con i brand e webinar approfonditi per settore. Iscrivendosi a GROOVE DAYS Global Business Matching dal 1 settembre in poi verranno messi in palio buoni sconto[1] elettronici* fino a 3000 $.

Per scoprire come registrarsi è possibile visitare il sito WWW.THAIGROOVE.COM

Date da non perdere:

  • 1 settembre: Lancio ufficiale del virtual showroom e apertura delle registrazioni
  • 15 – 17 settembre: Evento GROOVE DAYS Global Business Matching, dalle 5am alle 5pm CEST
  • 15 – 17 settembre: Webinar e Brand Live! Sessioni dalle 5am all’1pm CEST

­­­­­­

Cos’è THAIGROOVE.COM

È una piattaforma virtuale sempre in azione, pronta a mettersi in gioco nel business e aperta a nuove entusiasmanti collaborazioni commerciali. In arrivo nuovi brand selezionati ed entusiasmanti contenuti. Unisciti anche tu in una rete internazionale dalla Tailandia a tutto il mondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here