Nasce la collezione viaggio firmata BRIC’S e PorscheDesign

0
35

Dalla collaborazione tra BRIC’S e PorscheDesign, nasce una nuova collezione di articoli da viaggio Porsche Design che, combinando il patrimonio dei due rinomati brand, riflette stile senza tempo, innovazione e tradizione, oltre a funzionalità ed elevata qualità. La partnership dei due marchi, eredi di una storia ricca e di un Heritage importante, è finalizzata a fondere la filosofia del design funzionale e l’approccio ingegnerizzato di PorscheDesign con la sapienza artigiana e le competenze produttive di BRIC’S.

 

PorscheDesign Roadster Hardcase Businesstrolley

In tutti i nuovi articoli firmati PorscheDesign, la profonda conoscenza dei prodotti e molti anni di passione produttiva incontrano il classico design minimalista e la durabilità.

La collezione esprime l’impegno volto a raggiungere alte performance, grazie alle caratteristiche intrinseche sviluppate per ogni articolo. I prodotti sono resistenti e leggeri grazie alla scelta di materiali eccellenti, con una massimizzazione dei volumi attraverso dettagli di costruzione nelle valigie e negli zaini, mentre per gli articoli di pelletteria si esalta l’attenzione al comfort.

Con BRIC’S abbiamo stretto una partnership che arricchisce questa collaborazione con forte Heritage, passione intensa e numerosi anni di esperienza nel settore della pelletteria e della produzione di articoli da viaggio. Questa competenza migliorerà ed espanderà ulteriormente le nostre collezioni di borse e valigeria, aiutandoci ad innalzare la categoria ad un livello superiore. Non vediamo l’ora di dare il via a questa collaborazione e introdurre la nuova collezione di borse e valigie Porsche Design nell’autunno inverno 2020” afferma Jan Becker, CEO di Porsche Design Group.

Roberto Briccola, Presidente BRIC’S, afferma “Siamo entusiasti dell’alleanza con Porsche Design: una sinergia derivante dai valori dei due brand e dalla filosofia del design funzionale di Porsche Design, che si identifica con il genio di Ferdinand Alexander Porsche. La nostra produzione da sempre è caratterizzata da costante sviluppo, dove innovazione e tradizione, funzionalità ed eleganza sono intrecciati e in perfetto equilibrio con abilità artigianale, tecnologia avanzata, interpretazione delle nuove tendenze, attenzione alle esigenze di mercato e ai bisogni dei consumatori.”

La nuova collezione di borse e valigie PorscheDesign sarà disponibile a partire da fine 2020 in tutto il mondo nei Bric’s Store e PorscheDesign Store e online su www.porsche-design.com e su www.brics.it, nonché in selezionati ed esclusivi rivenditori in tutto il mondo, incluso il Travel Retail Market.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here