Berghoff. La passione per il design

0
93

Portare il design e l’innovazione in cucina, far incontrare estetica e funzionalità nei gesti del vivere e dell’abitare, questi i concept di cui da 25 anni Berghoff si fa portavoce. Anni di ricerca e innovazione con l’obiettivo di creare proposte di alta qualità capaci di interpretare da protagoniste i lifestyle emergenti.

Un brand con una vision ben precisa: entrare in un mercato maturo con una proposta di design, performante, di qualità ad un prezzo competitivo; prodotti , idee e progetti che hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti internazionali come il Reddot Design Award, l’IF design award e il Good Design.

Un percorso portato avanti con passione e con una grande attenzione ai propri interlocutori della distribuzione, Berghoff infatti si qualifica come un partner realmente in grado di supportare i retailer. Le collezioni Ron, Gem, Leo, Essentials e Outdoor, con i loro segni stilistici e le loro perfomance di alto livello, sono davvero in grado di aiutare i retailer a interpretare le esigenze di differenti target di consumatori.

Leo in cucina

La collezione Leo si è arricchita con una serie di strumenti versatili da assemblare in un set completo in alluminio antiaderente di alta qualità, per cucinare in maniera sana e con pochi grassi; una gamma per tutti i gusti e le preparazioni, dotata di coperchi in vetro, maniglie ergonomiche e sicure e un bordo in silicone per una chiusura più efficiente.

La collezione prevede anche una serie di utensili “intelligenti” come il multifunzionale Steam&Strain, cestello vapore e colapasta da inserire nella pentola. Ancora una volta il miglior design al servizio della performance.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here