Trend positivo per il tessile italiano

Dall'assemblea dei soci di Sistema Moda Italia risulta che, nel settore tessile, creatività e servizio fanno crescere il made in Italy

HOMI indaga sull’ospitalità milanese

Da un'indagine della Camera di Commercio in collaborazione con HOMI, emerge che i milanesi hanno ospiti ogni tre settimane, e fanno nuovi acquisti ogni due mesi. Piatti, bicchieri, tovaglia, profumi rimangono i dettagli principali. Trainano le donne ma meno i giovani.

Vivere da protagonista LE FESTIVITÀ DI FINE ANNO

Il Natale e le festività premiano chi, tra aziende e retailer, fa leva su nuovi concept di regalo.

Il quaderno tessile di Casastile

Il tessile è una fondamentale fonte d’ispirazione per chi si occupa di Interior, consente realmente di dare vita a realizzazioni con una forte personalità...

Nuovi Layout per la collezione Dialoghi di Mosaico+

Layout inediti con materie e colori diversi da Mosaico+

Cersaie 2013 – focus sanitari & rubinetterie

Una selezione di prodotti dedicata al cuore dell'ambiente bagno

E’ uscito il nuovo numero di Casastile

Capire i tempi che cambiano In questo inizio d’anno, certamente - inutile nasconderlo - carico d’incertezze (purtroppo amplificate da sconsiderati allarmismi) abbiamo voluto guardare avanti...

Video Intervista: Luca Miglioranzi, AD Gruppo Zwilling

“Dietro ad ogni brand del Gruppo Zwilling c’è una fabbrica di qualità in grado di proporre al mercato prodotti caratterizzati da valori profondi”. Evidenzia...

Workshop a Homi Outdoor Home&Dehors: il negozio green

La volontà di cogliere e interpretare una sensibilità di grande attualità si declina nei workshop organizzati durante le giornate fieristiche da Homi Outdoor Home&Dehors e Casastile,...

Articoli in vetro: fatturato in crescita

L'industria dei contenitori  in vetro ha registrato nel 2014 un segno positivo. Secondo i dati diffusi da Assovetro è infatti la produzione italiana è stata...

Casastile Retail book: un vero strumento di lavoro

E' uscito Casastile retail book. Numero speciale di Casastile dedicato in maniera specifica alla formazione dei retailer. Tre le sezioni che riassumono proprio la mission del dettagliante  Per capire...

Gli italiani e la casa secondo l’Osservatorio Doxa @Home

Per tre quarti dei nostri connazionali l'abitazione è un elemento molto importante, tanto che ben 9 italiani su 10 hanno effettuato almeno un acquisto per la casa negli ultimi 12 mesi

L'azienda del mese

css.php