Moneta e la campagna di comunicazione 2015

La salute a tavola è il messaggio al centro della nuova campagna di comunicazione di Moneta, la storica azienda di pentole made in Italy,...

Sfida live social per la prima DaunenStep Cozy Room

Partita il 3 novembre, la prima edizione della DaunenStep Cozy Room, il social reality che "ti porta a letto in vetrina". Le divertenti sfide della DaunenStep Cozy Room, sono visibili in diretta Facebook e 24h/7 sul sito cozy-room.daunenstep.it. oltre che dal vivo per chi è  di passaggio ad Arezzo! 

Osservatorio Pagomeno: gli italiani spendono di più per cucinare healthy

Da una ricerca Pagomeno risulta in crescita del 210% la propensione degli italiani ad acquistare piccoli elettrodomestici da utilizzare per cucinare in modo più sano.

Made in Italy, un brand da pensare, produrre, tutelare e comunicare:...

Laura Tarroni, direttore di Casastile e Arredo e Design Di fronte ai dati in crescita e al potenziale ancora inespresso del Made in Italy, nasce...
tavola

I percorsi del design – Sambonet Paderno Industrie

Quale significato ha oggi e come si concretizza per le imprese italiane il "fare design" in risposta alla richiesta di innovazioni da parte dei...

Casastile: è uscito il numero di maggio

Più 10% l’affluenza registrata all’edizione del Salone del mobile appena conclusasi (rispetto all’edizione 2015 che vedeva la presenza delle medesime biennali Euroluce e Salone...

Italiani e stili di cucina: vince il multicooker facile e veloce

Dalla ricerca condotta dall'Osservatorio Italiani e stili di cucina emerge che un aiuto in cucina serve, e che la velocità e l'autonomia sono i must richiesti agli apparecchi di cottura. Caratteristiche che il nuovo Cookeo Moulinex incarna in un nuovo piccolo elettrodomestico. 

La tecnologia incontra il fattore umano. Intervista a Francesco Morace

DIALOGO CON IL SOCIOLOGO FRANCESCO MORACE, PRESIDENTE DI FUTURE CONCEPT LAB.

Geelli a Cersaie 2010

Sono gli oggetti per il bagno firmati da Monica Graffeo per Geelli

Il nuovo allestimento natalizio di Ecliss Home&Decor

Believe in the Spirit of Christmas è il messaggio con cui Ecliss Home&Decor invita a provare una nuova ed esclusiva Holiday Experience, inaugurata in...

Sostenibilità, colore, tecnologia driver del consumo

GLI STILI DI VITA disegnano il consumo.

Elegante, tranquilla e gioiosa. La CASA 2019

Quali saranno i trend protagonisti del mondo della casa nel 2019? A questa domanda ha risposto una ricerca condotta per conto della Fiera di...

L'azienda del mese

css.php