Giardini e terrazzi magici per vivere un’estate outdoor

0
39
stile Parà

I consumatori hanno riscoperto giardini e terrazzi come luoghi magici, veri polmoni per la salute fisica e spirituale. Spazi da vivere e arredare.

1VOSSEN

Collezione Beach Club di Vossen: design giovane e colori trendy, 100% cotone di qualità, soffice al tatto ed elevata assorbenza. Distribuito da Daunenstep.

2PARA’

Tempotest Starlight blue di Parà – vincitrice del premio Sostenibilità all’R+T Awards – è la prima collezione di tessuti in PET riciclato e certificata GRS (Global Recycled Standard), per un minore impatto ambientale in termini di risparmio di acqua, energia e CO.

3WEISSESTAL

Linea Ribs White di Weissestal si compone di un set di tre caspò e due vasi di differenti altezze (40 o 50 cm), ed è realizzata interamente a mano: lievi imperfezioni sono il segno unico e distintivo della sua artigianalità. Sia per interno che per esterno, i vasi Ribs White e la loro linea inconfondibile sono perfetti per ospitare una pianta o dei fiori e per rallegrare un angolo del terrazzo durante un aperitivo primaverile.

 

 

4ILLA

Bistecchiera antiaderente Wellness di Illa: il rivestimento ad altissima resistenza, il fondo rettificato e antiscivolo e il manico soft touch pieghevole la rendono un’ottima compagna in cucina, sia per il benessere quotidiano che per divertenti cene con gli amici in giardino o in terrazza.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here