Casastile 4.00 una guida per capire il presente

0
95

Casastile numero 400
Un traguardo importante che abbiamo voluto sottolineare con un numero speciale di Casastile.
Una edizione  in cui analizziamo il presente di questo settore  e cerchiamo di raccontarlo per comprendere come progettarne il futuro.
Lo facciamo raccogliendo le voci dei differenti player: il consumatore da cui tutto inizia  (e finisce), il prodotto  (ovvero i percorsi del design, i driver che guidano i  processi produttivi e le strategie della aziende ), il punto vendita (alla ricerca di nuove identità sospeso fra tecnologia e fisicità), la comunicazione  (che si confronta con nuovi linguaggi e media) e appunto ancora il consumatore.

Un percorso circolare che trova nella produzione  e nella distribuzione gli elementi cruciali che devono puntare sulla capacità di fare una innovazione (giusta e utile).Per questo  abbiamo “giocato” sul concetto  di 4.0: industria 4.0 ma anche negozio 4.0 per capire interprtare i desiderata più attuali.
Ma la  4×100 è anche una delle gare più belle ed emozionanti dell’atletica. Una gara dove serve velocità ma anche una perfetta intesa fra tutti gli atleti della squadra.

 

Per festeggiare insieme questo importante successo, viene proposto il contest #fotografaticoncasastile.

Siete tutti invitati a scattarvi una foto, a farvi un selfie o a realizzare un brevissimo video con la rivista fresca di stampa, nel contesto che preferite, e a condividere il risultato su Instagram taggando @casastileweb. e utilizzando l’hashtag. #fotogafaticoncasastile Creatività e originalità saranno premiate da una pioggia di like e l’immagine o il video più apprezzato troverà ad attenderlo una sorpresa unica!

Avete tempo fino al 31 luglio 2019!

Seguite le istruzioni al seguente link  per conoscere il regolamento e le modalità di partecipazione e impugnate lo smartphone.

 

Aspettiamo le vostre foto e non vediamo l’ora di apprezzare la vostra fantasia!

sfoglia un estratto del numero

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here