Arma e Inax al Cersaie 2011

rivestimenti – Lo stand Arma per la fiera bolognese sarà l'occasione per presentare le novità provenienti dal Sol Levante

Il percorso espositivo progettato da Arma per il Cersaie si presenterà come un percorso sensoriale e suggestivo all'interno di un catalogo di prodotti derivati dalla tradizione giapponese, con la collezione Trame ed Ombre. Tutti i prodotti della linea di rivestimenti sono realizzati con l'aiuto di materie prime estratte direttamente in giappone.

La rinnovata linea di rivestimenti, ispirata da un know-how che Inax coltiva fin dal 1924 presso la storica sede di Aichi, è composta da tre prodotti:

Armure è un rivestimento in grès giapponese disponibile in 3 colori naturali. Adatto sia per esterni che per interni, è costituito da elementi tridimensionali preassemblati su rete, nel formato 238x300 mm, con uno spessore di 14 mm. Non necessita di sigillatura delle fughe a seguito della posa e può essere montato senza problemi anche su cappotto.

Izumo è un rivestimento in porcellanato tridimensionale smaltato con smalti raku. Il prodotto è disponibile in bianco antico e nei due colori delle tradizionali lacche giapponesi: il rosso e il nero. E' utilizzabile sia per ambienti esterni che interni ed è prodotto in elementi da 300x100 mm, con uno spessore di 13 mm.

Sekiha invece si inserisce nel filone del grès a spacco, dopo Hosowari, Sentousai e Toujurin. E' disponibile in 5 colori naturali. Le bacchette di cui è composto presentano uno spessore che va dai 14,5 ai 18 mm e sono montate su rete in nylon, in formato 237x300 mm. Adatto a rivestimenti interni ed esterni, non richiede alcuna sigillatura dopo la posa.

PAD. 25 STAND B46

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here