Philips Serie 5400 LatteGo. Alla pausa caffè, si aggiunge il latte

0
280
Philips

Con l’obiettivo di soddisfare i gusti di tutti i coffee lover, Philips ha concepito la macchina da caffè completamente automatica Serie 5400 LatteGo. Un prodotto che, grazie all’innovativo sistema LatteGo, permette di preparare in casa e con estrema facilità un cappuccino, ma anche un espresso, un americano o un latte macchiato con la stessa professionalità del bar.

PhilipsStile e ricerca tecnologica si incontrano in questo nuovo prodotto per offrire un’esperienza coinvolgente . Se il design compatto rende la nuova Philips Serie 5400 LatteGo adatta a ogni tipo di ambientee le macine in pura ceramica garantiscono una macinatura ottimale dei chicchi di caffè, mentre il sistema Aroma Extract agisce per mantenere – tazzina dopo tazzina – un perfetto equilibrio tra temperatura di erogazione ed estrazione dell’aroma. Infine, il sistema LatteGo miscela il latte e l’aria ad alta velocità aggiungendo alla propria bevanda preferita una vellutata schiuma, servita alla temperatura ideale e senza spiacevoli schizzi.

PhilipsL’apparecchiatura è inoltre stata concepita per essere ointuitiva e user-friendly. Sul display touchscreen di Serie 5400 LatteGo è possibile selezionare la bevanda semplicemente premendo un pulsante, ma anche lo stesso sistema LatteGo viene incontro alle esigenze di praticità dei consumatori: si pulisce in appena 15 secondi con acqua corrente o in lavastoviglie, ed è composto da due sole parti, senza alcun tubo nascosto.

Da sottolineare una funzione intelligente che permette di personalizzare i propri gusti in famiglia, grazie all’impostazione di 4 profili-utente. Le 12 tipologie di caffè disponibili, dall’espresso, al ristretto e al cappuccino, possono essere adeguate alle proprie preferenze, impostando l’intensità, la temperatura, la lunghezza del caffè e la quantità di latte. E quando serve, con un solo tocco, si può sempre aggiungere forza e sapore al proprio caffè per renderlo più robusto.

Attento come sempre alla sostenibilità e durabilità dei propri prodotti, il brand ha inoltre equipaggiato la macchina del filtro AquaClean, che consente di preparare fino a 5mila tazze senza bisogno di decalcificare, mentre il gruppo erogatore rimovibile consente di pulire a fondo il meccanismo interno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here