La tavola di Ferragosto. Fantasie outdoor

0
56

Con le sue collezioni tavola decorate con frutta fresca di stagione, fiori vivaci e magnifici colori  Villeroy & Boch abbraccia alla perfezione l’atmosfera della tavola in giardino e dello stare fuori di questa bella stagione. Un serie di suggerimenti per la tavola di Ferragosto e non solo. Grazie a splendidi disegni, in stile acquerello o pop art, stilizzati o naturalistici, con tinte tenui o audaci e luminosi presenti sulle sue linee, Villeroy & Boch rende ancora più speciale la colazione, il pranzo, la pausa caffè o la cena delle giornate di vacanza.

Fiori immaginari coloratissimi – Artesano Flower Art


Una magnifica rappresentazione di fiori sontuosi e sovradimensionati su porcellana bianca pura: Artesano Flower Art è tra i decori floreali più espressivi che Villeroy & Boch ha attualmente da offrire. I fiori dai colori vivaci e dalla natura espressiva portano un tocco audace sulla tavola da pranzo. Piatti da colazione e per i pasti principali, ciotole e piatti piani, mug e tazzine da caffè promettono sempre momenti di piacere. Per una tavola completa, è sufficiente aggiungere elementi bianchi della linea Artesano Original, perfetti per godersi un pasto con la famiglia o con gli amici nell’atmosfera rilassata di un giardino estivo.

Fresco e fruttato – French Garden Modern Fruits

Ciliegie gustose, limoni succosi, prugne dolci e mele croccanti: i frutti rappresentati nella collezione French Garden, tra le più celebri del brand da oltre 20 anni, sono così freschi e vibranti da far provare la sensazione di trovarsi in un giardino alla francese. I dettagli sono stati amorevolmente selezionati e realizzati per creare la gamma French Garden Modern Fruits, trasformando i deliziosi frutti in richiami visivi che catturano subito l’attenzione, ricchi di fascino estivo e dal carattere country. Le nuove decorazioni possono essere splendidamente miscelate e abbinate con le linee già esistenti French Garden e con il nuovo e delicato design French Garden Green Line.

Savoir vivre – Artesano Provençal

La Provenza è un luogo dal fascino nostalgico tipico del sud della Francia. La linea Artesano Provençal abbraccia l’atmosfera mediterranea della regione francese meridionale con due motivi: Lavender, con delicati rametti di lavanda in diverse tonalità di viola e con boccioli rosso intenso, e Verdure, decorato con fiori di geranio in un vivace rosso-arancio, rose selvatiche e boccioli in un viola lussureggiante. Le due decorazioni attirano l’attenzione già singolarmente, ma insieme si combinano alla perfezione, permettendo combinazioni creative per ogni occasione, seguendo uno stile francese.

Fascino floreale delicato – Petite Fleur


Delicato ma colorato, romantico e naturale: Petite Fleur, il “piccolo fiore” che trasforma ogni tavola in una distesa di fiori in ogni momento della giornata. Con 40 anni di popolarità, l’elegante servizio da tavola vanta un affascinante tocco floreale con riproduzioni realistiche di viole, nontiscordardime e margherite.

 

Bellezza che ispira – Mariefleur


Brillanti raggi di sole e una moltitudine di fiori che ondeggiano dolcemente in una leggera brezza: il motivo Mariefleur si ispira alle opere d’arte dipinte dall’impressionista francese Claude Monet nel suo giardino di Giverny. Mariefleur cattura l’affascinante atmosfera estiva di un giardino rustico con fiori vivaci e dai tratti acquerellati. Mixando e abbinando tra loro le porcellane si crea un clima armonioso che aggiunge un tocco unico a qualsiasi tavola.

Delicati ricami floreali – Flow Couture


Il ricamo, il tradizionale lavoro manuale con ago affilato e fili sottili, ha da tempo mutato la propria immagine di una volta ed è sempre più di tendenza nella moda così come nell’interior design. L’attuale decoro Flow Couture mostra quanto sia affascinante l’effetto che il tipico aspetto ricamato può avere sulla porcellana, con delicati e intricati motivi floreali che sembrano ricamati a mano. Flow Couture crea un’atmosfera piacevole grazie alla rappresentazione della filigrana, dell’aspetto aggraziato e moderno unito ad un tocco nostalgico.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here