Scaglie fini per texture dei piatti migliori

La nuova grattugia Microplane® Serie Master combina design elegante e prestazioni superiori, perfetta per scaglie larghe, ma fini di vari alimenti

Serie Master, la collezione di grattugie Microplane® dal design elegante e dalle performance elevate, dedicata a tutti coloro che esigono il meglio per dare sfogo alla propria creatività in cucina, si arricchisce di un nuovo modello che consente di ottenere scaglie grandi.

La lama fotoincisa, ultra affilata, in acciaio inossidabile e made in USA, presenta 5 “dentini” disposti uno sotto l’altro perfetti per ottenere scaglie larghe ma al tempo stesso estremamente fini come sfoglie, per un risultato visivamente sorprendente e un gusto intenso. Sarà possibile grattugiare vari tipi di alimenti come formaggio a pasta dura, cioccolato, tartufo, burro, aglio, zucchine e molto altro per creare invitanti contorni o insaporire in modo deciso le pietanze.
Come gli altri modelli della Serie Master, anche questa new entry è caratterizzata dal raffinato manico in legno di noce del Kentucky che si ispira agli originari strumenti da falegnameria da cui le iconiche grattugie ebbero origine, che reinterpreta l’eredità artigianale di un tempo e dona un tocco di eleganza e raffinatezza alla cucina. Le lame sono come sempre garantite made in USA grazie alla tecnologia di fotoincisione che da sempre rende tutti gli utensili Microplane® performanti e adatti a qualunque tipo di alimento.

Le lame affilate come rasoi, che caratterizzano tutti i prodotti dell’azienda, non strappano e non sfibrano gli alimenti, ma li tagliano di netto: in questo modo gli aromi e gli oli naturali saranno preservati e le ricette acquisiranno sapori unici e autentici, degni dei piatti dei grandi chef stellati. Una robusta struttura in acciaio inox incornicia il manico e la lama, rendendoli super resistenti e sicuri da maneggiare, grazie anche ai dettagli antiscivolo in gomma che assicurano stabilità, sono inoltre, pratiche da riporre per via dell’anello e la cover di protezione.

Microplane® si conferma l’alleato ideale per esprimere la propria passione in cucina: creata per garantire risultati ottimali anche nelle preparazioni più complesse, la Serie Master offre lo strumento adatto a ogni necessità. A completare la gamma sono disponibili: la lama zester, la lama fine, la lama spessa, la doppia lama media e la lama ultra spessa.

Consigliato il lavaggio a mano; proteggere il legno con un olio adatto.

www.microplaneintl.com

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,101FansLike
1,975FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories