Nectar e Flint, nuovi colori autunnali per Le Creuset

La ricca tavolozza di nuance Le Creuset si amplia con due nuovi colori, Nectar e Flint, disponibili dal 1° settembre 2023 in una vasta gamma di pentole in ghisa vetrificata e accessori in grès da forno e tavola.
Con una sfumatura unica, Nectar rappresenta una nuova elegante tonalità di giallo, ispirata alle colorazioni del miele e del caramello, in cui si mescolano anche tracce di ambra, che richiamano la stagione autunnale, in cui le giornate sono più corte e l’aria più fresca. Questa nuova nuance, accattivante e seducente – porta in tavola un tocco di calore e dolcezza ed invita a concedersi i piaceri della cucina, fatta di sapori ricchi e decisi.
Flint, invece, è la nuova tonalità di grigio, che cattura la bellezza della natura e si ispira alla tavolozza di colori del mare e della costa, richiamando i cieli plumbei e le rocce scure. Il nuovo colore, con la sua gradazione antracite, bilancia nella sua elegante semplicità il grezzo con il raffinato e anticipa le tendenze del design di questo autunno.

Flint

Nectar e Flint si sposano perfettamente anche tra di loro offrendo un abbinamento cromatico giocato sui contrasti: il primo caldo, allegro ed avvolgente, il secondo più neutro e distinto. Insieme o separate, le due nuance, si abbinano perfettamente con gli altri colori della palette Le Creuset e regalano nuove possibilità di accostamenti, che portano eleganza e luminosità in cucina e sulla tavola.

Nectar

I due nuovi colori saranno disponibili nel negozio Le Creuset di Milano, presso i rivenditori selezionati e sul sito ufficiale.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,223FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories