Chissenefood e Fiskars per la nuova collezione di coltelli Serialk.it

L'esclusivo kit di coltelli Serialk.it in edizione limitata è stato creato in collaborazione il brand Chissenefood

L'azienda finlandese Fiskars quest'anno celebra i suoi primi 365 anni di storia e presenta Serialk.it (da leggersi Serial Kit, ndr.) l'originale kit di coltelli dalla qualità superiore e dal design inconfondibile.
L'idea è nata da Chissenefood, l'irriverente brand ideato e lanciato nel 2013 da Andrea Marconetti e Maurizio Rosazza Prin, finalisti della seconda edizione di Masterchef, il talent culinario più famoso d'Italia. Con Serialk.it, Fiskars e Chissenefood propongono una speciale selezione di 5 coltelli da chef solidi, leggeri e maneggevoli, e un affilalama in coordinato. La collezione è contenuta in un pratico rotolo: un coltello da verdura, un coltello per arrosto da 23cm, un coltello per filettare da 19cm, un coltello cuoco da 21cm e un coltello Santoku di ispirazione giapponese da 16cm.
La collezione deriva dalla linea di coltelli Solid, con lame in acciaio inox tedesco di alta qualità che garantisce performance di taglio eccellenti. I manici sono dotati di finitura antiscivolo per offrire il massimo comfort durante l'utilizzo, mentre il codolo forgiato garantisce il bilanciamento perfetto del coltello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here