L’Italia nelle nuove collezioni living Argenesi

Le nuove collezioni arredo living Argenesi sono un omaggio all’Italia e alle sue bellezze. Comprendono complementi per la tavola e per lo spazio living: ciotole e centrotavola, studiati prendendo ispirazione dalle caratteristiche peculiari delle tre città che si contraddistinguono per fascino, vitalità e tradizione.

Argenesi
Argenesi Venezia

Nella collezione Venezia protagoniste sono le onde del mare che prendono forma nell’argento. La gamma di oggetti caratterizzata da profili sinuosi e irregolari che evocano il movimento dell’acqua.

 

Argenesi
Argenesi Milano Rosso

Contraddistingue, invece, il design della serie Milano una trama fitta, reticolare e complessa, che vuole simboleggiare la vita creativa ed esuberante della capitale italiana del design.

Argenesi Napoli
Argenesi Napoli

Non poteva che ricadere che su un segno scaramantico di fortuna e prosperità, la collezione dedicata infine a Napoli, che individua nel quadrifoglio l’elemento chiave dell’intera serie. Evocando nella sua raffinatezza lo splendore e la floridezza della città partenopea.

Indicate per arredare spazi living e ambienti domestici di design e dal gusto contemporaneo, le nuove collezioni Venezia, Milano e Napoli sono disponibili in numerose varianti di colore – dal rosa antico all’azzurro, dal verde al rosso – e in tre dimensioni.

Il brand veneto creato da Silvan, azienda italiana specializzata dal 1965 nella produzione di articoli da regalo, complementi e bomboniere, dedica sempre più la sua produzione agli oggetti di design contemporaneo, facendo uso del vetro e della decorazione in argento.

 

 

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,223FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories