Cucinare green con la linea Natura Induction di TVS

0
73

Per prepararsi in forma alla Primavera, che tutti speriamo finalmente gioiosa, arriva Natura Induction, una delle linee a induzione TVS, il marchio player di riferimento nel mercato degli strumenti di cottura in alluminio rivestiti di materiale antiaderente con sede a Fermignano (PU), che consente di cucinare in maniera sana rispettando al contempo l’ambiente.

TVSNell’aspetto e nella sostanza Natura Induction è sicuramente “green” sia dentro che fuori e rappresenta la strumentazione di cottura in linea con un target particolarmente sensibile al tema della sostenibilità.

Se infatti l’identificativo colore verde che la caratterizza, impreziosito da un elegante manigliame ergonomico ad effetto legno, è in grado di regalare alla casa un inconfondibile tocco di Primavera, il requisito fondamentale della pentola è che è naturalmente antiaderente e non richiede l’impiego né di oli né di grassi in eccesso, assicurando comunque l’alta qualità e prestazioni tipiche dei prodotti TVS.

L’intera linea vanta infatti un rivestimento a 5 strati effetto pietra VEGETEK by TVS, che si compone di una finitura a base vegetale, e un corpo costituito in larga parte da alluminio riciclato.

Resistente a graffi, macchie e usura, grazie alle particelle minerali, il rivestimento VEGETEK by TVS offre anche un’ottima resistenza termica (stabile in continuo a 260°C) e chimica (acidi e alcali) e, come tutti i rivestimenti TVS, è a base d’acqua e non contiene Nickel, PFOA, PFOS, Bisfenolo A, piombo o cadmio. Inoltre, non è soggetto a deterioramento, non altera i sapori ed è facilissimo da pulire, sia a mano che in lavastoviglie.

Anche il packaging esterno della linea Natura Induction è 100% riciclabile.

Pensata per i piani di cottura ad induzione ma adatta anche su tutte le tipologie di fuochi, grazie al disco in acciaio applicato sul fondo, Natura Induction è disponibile nella Grande distribuzione organizzata e nei negozi specializzati, con una offerta completa di 15 pezzi:

5 padelle, da 20, 24, 28, 30 e 32 cm,

2 casseruole a due maniglie, da 20 e 24 cm,

2 tegami a due maniglie, da 24 e 28 cm,

1 casseruola con manico, da 18 cm,

1 wok con manico da 28 cm,

1 wok a due maniglie, da 32 cm,

1 bistecchiera 28×28 cm,

2 crepière, da 25 e 31 cm –

Specifica per il forno, invece, è la teglia 35×27 cm.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here