Con Tescoma grigliare è sempre possibile

0
34
Tescoma

Tescoma, il brand di design per utensili da cucina e complementi per la tavola, presenta due nuove soluzioni innovative che consentono di cuocere alla griglia piatti gustosi e saporiti tutto l’anno, comodamente in cucina, e senza bisogno di barbecue.

Tescoma 909120 burgerLa prima è una Piastra elettrica della linea President di Tescoma, che permette di grigliare carne, pesce o verdure o anche solo riscaldare panini e toast. Si scalda in poco tempo e consente di ottenere una cottura precisa e sicura grazie al termostato che, con 3 modalità di calore e il timer con funzione di spegnimento automatico, permette anche di risparmiare energia.

Versatile nell’utilizzo, la griglia si può utilizzare chiusa, regolando l’altezza della piastra superiore (4 posizioni) in base allo spessore delle pietanze da cuocere, oppure aperta come una bistecchiera, raddoppiando quindi la superficie di cottura. Facili da smontate, le piastre si possono lavare completamente per ottenere una pulizia totale.

Tescoma griglia2-La seconda è la bistecchiera liscia della linea SmartClick di Tescoma, uno strumento che rispetta la tradizione ma che rappresenta anche l’evoluzione della piastra. Il suo fondo spesso è realizzato per essere adatto a tutti i tipi di piano cottura, compresa l’induzione che permette di ottimizzare il tempo e di risparmiare energia.

La piastra presenta due aree differenziate: una per la cottura intensiva e una per mantenere calde le pietanze già cucinate. Il rivestimento antiaderente, oltre a non far attaccare le pietanze, è più facile da pulire. Priva di manici ingombranti, occupa poco spazio in cucina e si presta anche a servire passando dal fornello alla tavola senza rischio di scottature. Le impugnature sono infatti incorporate e rivestite di silicone resistente al calore.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here