Catalogo Fendi Casa 2017. A Miami le nuove ambientazioni

0
205
Fendi Casa
Fendi Casa Catalogo 2017

Fendi casaFendi Casa sceglie le atmosfere rilassate di Miami per il nuovo catalogo 2017. Il viaggio attraverso le location internazionali più esclusive si arricchisce di un capitolo che racconta gli interni Fendi Casa con uno stile elegante e contemporaneo.

Un’ambientazione accogliente, caratterizzata dalla presenza del legno e della pietra, elementi naturali che si contrappongono elegantemente al panorama della città in un perfetto equilibrio tra interni ed esterni. La vegetazione e la luminosità del mare fanno da sfondo a mobili e complementi che celebrano i codici di FENDI con un design contemporaneo.

Fendi CasaLa palette cromatica è tenue e sofisticata. Gradazioni di grigi chiari e tortora sono accese da note pastello di rosa, azzurro e verde su rivestimenti che celebrano la più alta creatività e sperimentazione nell’uso di materiali pregiati.

Il nuovo catalogo Fendi Casa 2017 celebra il savoir-faire di FENDI in una location dal forte impatto estetico, il contesto ideale per una Collezione che declina la tradizione e l’artigianalità della Maison in una visione moderna dell’abitare contemporaneo.

Il brand

La collezione Fendi Casa nasce nel 1987 dall’intuito di Alberto Vignatelli con la vocazione di arredare gli ambienti nello stesso modo in cui FENDI vestiva, con abiti e accessori, generazioni di donne. Oggi Fendi Casa propone un lifestyle glamour e cosmopolita, con una collezione che spazia dal contemporaneo al moderno e al classico. Ciascun arredo e complemento è il risultato di una ricerca approfondita e costante, di artigianalità meticolosa e di pregiate lavorazioni. Una collezione completa caratterizzata da collaborazioni con designer di fama internazionale e particolari che riprendono i codici espressivi FENDI.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here