Barazzoni Black Titan PRO. Nuova protagonista in cucina

0
160
Barazzoni

Innovazione e stile italiano sono le caratteristiche con cui si presenta Black Titan Pro, la nuova collezione di pentole Barazzoni elegante e contemporanea. Disegnata da Claudio Bellini, è realizzata con un nuovo rivestimento di ultimissima generazione dalla superficie ruvida e porosa che produce al tatto una sensazione unica e che risulta anche piacevole visivamente.

Barazzoni

La linea, frutto della continua ricerca tecnologica del brand Made in Italy, specializzata in strumenti di cottura e presente in più di 80 paesi nel mondo, si caratterizza per un’anima “dura” – con una solidità e uno spessore mai visti finora – che viene unita ai successivi 4 strati per dare vita a un rivestimento a 5 strati unico, pioniere e precursore di una nuova generazione di antiaderenti, molto resistente alle abrasioni e perciò estremamente duraturo.

IL DESIGN
Caratteristiche tecniche che vengono interpretate dal design raffinato e attuale di Claudio Bellini attraverso forme sicure e sinuose e manicature dalle linee morbide che rendono le proposte piacevoli alla vista ed ergonomiche alla presa.

IL CORPO CHE SI ADATTA A OGNI TIPO DI SUPERFICIE DI COTTURA
BarazzoniL’ottima distribuzione del calore è assicurata dal corpo in alluminio di 4,5 mm. La resistenza è garantita anche dall’innovativo rivestimento antiaderente rinforzato con particelle di titanio e polvere di diamante.

La gamma di pentole Black Titan Pro Barazzoni è idonea a tutti i piani di cottura e risulta particolarmente performante anche sui piani ad induzione.

PACKAGING COMUNICATIVO
Barazzoni, da sempre attenta anche alla comunicazione di prodotto, ha studiato per la gamma completa , una proposta con un packaging che evidenzia ulteriormente la qualità di ciascun strumento di cottura e aiuta a descriverne le caratteristiche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here