Alessi_fiabe di design

0
91
Christmas Window

Con Christmas Window CASASTILE seleziona ogni giorno una proposta prodotto da inserire nei punti vendita per rendere ancora più appealling le vendite legate alle festività.

La proposta Natale 2021 si veste dell’iconico design Alessi

Ad allietare la casa con la tradizione rivisitata sotto la lente del design, arrivano nuovi personaggi dell’originale presepe “Happy Eternity Baby” e della collezione “Le Palle Quadrate” di Massimo Giacon e Marcello Jori. Insieme a essi, un’ulteriore versione di “Bark for Christmas” e un originale segnaposto, “Barkplace Tree”, disegnati da Michel Boucquillon & Donia Maaoui.

Happy Eternity Baby si arricchisce di tre nuovi personaggi: il suonatore di fisarmonica Elisabetto, con il suo piccolo cagnolino; lo zampognaro Eolo accompagnato dal suo gatto e il curioso cammello Trino, provvisto di tre gobbe per seguire i Magi con i loro don

La famiglia “Bark” – dall’inglese corteccia – è ispirata agli alberi che circondano Casa Boucquillon: un luogo di sperimentazione, meditazione e lavoro dove vivere in simbiosi con la natura. È una collezione fortemente evocativa in cui ogni singolo oggetto si mostra, nella forma o nella funzione, in continuo e armonioso dialogo con la natura. Barkplace Tree è un originale segnaposto, a forma di grazioso alberello, proposto in tre colorazioni. Un piccolo accessorio che esprime cura e attenzione per i propri ospiti.

Christmas WindowLa collezione de Le Palle Quadrate si arricchisce di sei nuovi personaggi: Sunflake, un curioso “fiocco di sole”; l’inconsueta luna squadrata Mooncube; il raggiante fiocco di neve Snowray; Cubomago, un piccolo mago dalla lunga veste blu costellata di stelle; Cubicorno, un insolito unicorno dalla criniera arcobaleno e il verde draghetto sputafuoco Cubodrago.

Inoltre, a chi vuole celebrare i momenti di ritrovata convivialità con la riedizione degli iconici cavatappi “Anna G.” e “Alessandro M.” la proposta 2021 è caratterizzata dagli inediti abiti cangianti, omaggio alla ricerca cromatica di Alessandro Mendini.

 

 

 

 

 

 

Scoprite  le altre proposte natalizie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here