Design e prestazioni nella cucina di Natale con i brand del Gruppo Zwilling

0
94
Zwilling

In cucina e in tavola durante le festività, i brand del Gruppo Zwilling propongono alcune novità che eccellenza prestazionali, design ricercato e materiali all’avanguardia per ottenere una qualità dei piatti che unisce nella preparazione e cottura del cibo cultura, tradizione ed innovazione.

1ZWILLING

JOY PLUS è la nuova wok firmata Zwilling dal design e prestazioni accattivanti. Ha un rivestimento in 3 strati ultra resistente ed il fondo 3-Ply, in triplo strato, che estendendosi fino ai bordi consente un’eccellente diffusione del calore, è adatta a preparazioni dolci ma anche a scottare e sigillare. Resiste all’uso di strumenti metallici ed è facile da pulire. Coperchio in vetro e diametro 30 cm.

AIR FRYER è la friggitrice ad aria di Zwilling dal design minimale e prestazioni elevate: Con un range di temperature tra gli 80° e i 200° e di tempo tra 1 e 30 minuti, impostabili grazie ad un display touch intuitivo, la friggitrice ad aria Zwilling velocizza la cottura dei cibi consentendo un significativo risparmio di energia e rende la frittura più leggera, perfetta per le patatine. Ha una capacità di 4l in dimensioni ridotte ( 35X29X30 cm/4kg) e cestello lavabile in lavastoviglie.

 

Z-CUT PEELER è il peeler di ultima generazione che facilita la pelatura degli alimenti grazie a ad un manico ergonomico e facile da usare, adatto all’impugnatura con la mano destra o sinistra in quanto flessibile a 180°. Disponibile in versione 5 in 1 o 2 in 1, con lama liscia per pelare in entrambe le versioni o seghettata per il taglio julienne nella versione 5 in 1.

 

BOLLITORE 1LT è il nuovo mini bollitore della famiglia Enfinigy. Le pareti continue in acciaio inossidabile sono doppie, per mantenere la temperatura dell’acqua calda all’interno ma maneggiabile all’esterno senza scottare. Il coperchio è in acciaio inossidabile con ampia apertura a 70°. Perfetto per i single o per le preparazioni di poche tazze senza sprechi di energia ed acqua.

Il MACINA SPEZIE della linea ENFINIGY di ZWILLING è l’alleato perfetto in cucina per insaporire ogni pietanza. Capace di macinare diversi tipi di spezie con consistenze differenti, ha una macina meccanica integrata in ceramica regorabile secondo la grana. La batteria agli ioni è ricaricabile con un pratico cavo USB. La sezione trasparente rende visibile il contenuto per una scelta immediata.

La linea ENFINIGY di ZWILLING si arricchisce del FRULLATORE AD IMMERSIONE, uno strumento necessario in ogni cucina. Al design curato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez proprio della linea Enfinigy si unisce l’alta performance delle lame da taglio Zwilling. Motore a 9 livelli di intensità e funzione soft-start per risultati eccellenti. Viene fornito con caraffa munita di tappo con valvola per il sottovuoto compatibile con il sistema “Fresh&Save”, per una conservazione prolungata delle preparazioni.

2BALLARINI

VIPITENO è la nuova linea di Ballarini dal fondo adatto all’induzione e il rivestimento antiaderente in Nerolite, che garantisce resistenza all’abrasione e graffi, quindi durata nel tempo. Il dispositivo Thermotion, con sistema up and down che segnala il raggiungimento della temperatura, limita gli shock termici e favorisce il risparmio di energia. Manico impugnabile senza presine e resistente in forno fino a 180°.

3STAUB

STACKABLES è il perfetto set in ghisa da tenere in cucina per le preparazioni e il servizio direttamente a tavola più sfizioso. Set da 2 o 3 pezzi in dimensione 24 cm in ghisa salmata Rosso o Nero. Il set da 2 in NERO è composto da iconica cocotte + padella 2 manici e coperchio. Il set da 3 in ROSSO è composto da iconica cocotte + tegame + padella 2 manici e coperchio.

CHERRY BLOSSOM è la nuova colorazione di Cocotte in ghisa smaltata della serie pastello di Staub (che comprende anche il verde salvia e white truffle). Disponibile in dimensione 20 e 24 cm, garantisce la performance di cottura in ghisa Staub ed una deliziosa mise en place, senza bisogno di impiattamento, donando un tocco di colore trend anche alla tavola più chic.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here