Trapunte colorfull

trapunte
Per le collezioni 2023 Cinelli Piume e Piumini interpreta le sue trapunte a tutto colore.

L'elemento che domina le nuove trapunte Cinelli Piume e Piumini è il colore, che quest'anno viene interpretato come la parola chiave delle collezioni che possono così arredare e personalizzare la zona notte all’insegna della creatività.

Proposte in un’ampia gamma di rivestimenti dalle texture eccentriche a quelle geometriche, da quelle optical a quelle più classiche, le trapunte Cinelli Piume e Piumini sono morbide, avvolgenti e calde. Una qualità che Cinelli Piume e Piumini offre da quasi 60 anni proponendo ogni anno nuove collezioni capaci di soddisfare ogni esigenza di comfort e attraverso la loro versatilità decorativa permettere di trasformare la camera da letto in uno spazio che racconta la propria personalità.

Belle esteticamente, ma dal vero valore nascosto al loro interno, le trapunte sono disponibili, per ogni singolo modello, con una imbottitura in 100% piumino d’oca bianca siberiana o 95% piumino d’oca bianca ungherese che si può scegliere nella versione Standard, Medium o Light, e nei formati matrimoniale, una piazza e mezzo o singolo. Prodotti dunque in cui convergono estetica, benessere e qualità e che rappresentano un investimento sul proprio riposo.

Linee geometriche che si intersecano tra loro donando un effetto ottico di grande impatto. Il colore è il protagonista di questa trapunta perfetta per le camere da letto moderne.

La fantasia optical di questa trapunta, grazie anche alle tonalità raffinate, è in grado di donare a qualsiasi ambiente un aspetto sofisticato e alla moda.

Un delicato motivo geometrico crea un effetto grafico dinamico che rende questa trapunta ideale per una camera contemporanea.

 

Pennellate astratte blu decorano questa trapunta rendendola unica e luminosa, perfetta per una camera da letto moderna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here