Benvenuta Primavera! Rubelli, storico brand produttore di tessuti preziosi e ad alto tasso decorativo, apre la stagione primaverile regalandoci la bellezza della Collezione Rubelli 2020. Creazioni ispirate alla natura in fiore, sempre fedeli alla tradizione, ma anche arricchite da tocchi di gusto contemporaneo e accese con maestria da gradazioni di colore, talvolta inaspettate.
Da sempre la produzione Rubelli omaggia il floreale e sceglie per questa Primavera 2020: fiori e vegetazione stilizzati o realistici, fiabeschi o più in linea con i trend della moda, con accenti fluo e colori a contrasto. Il tema vegetale è declinato nei più svariati pattern e con tecniche di tessitura diverse: flower and nature si trovano così rappresentati su preziosi jacquard di seta, in versioni stampate o, in alcuni casi, realizzati con tecniche sofisticate come il velluto soprarizzo.
My Fair Lady è uno dei protagonisti di punta della collezione Rubelli 2020.
A sinistra, uno scatto di Giovanni Gastel con il tessuto Marie Antoinette e, a destra, il tessuto Dauphin, in una foto firmata dallo stesso autore.
Sotto, una modella indossa il tessuto Rousseau in uno scatto di Giovanni Gastel
Da sinistra verso destra i tessuti: Eden, Alice in the Wonderland, Dauphin, Lady Roxana