Forte bisogno di visibilità
La visibilità del brand e la percezione del suo valore come argomento strategico primario per il futuro delle aziende di editoria tessile. E poi...
La follia del “depricing”
di Sergio Coccia
Perdonatemi, continuo con la mia verve provocatoria. Partiamo da un presupposto. Da chi autorevolmente studia i panieri della spesa quotidiana degli italiani,...
Meno produzione, più valorizzazione
di Sergio Coccia
I consumi calano a una media dell’1,2% annuo nel retail (un dato “buonista” probabilmente molto ammorbidito rispetto alla realtà on street). In...
Se non sarà “Sari”, cosa sarà?
di Sergio Coccia
In un agosto sferzato da un caldo davvero opprimente e dall’ammorbante esercizio dell’informazione a trovare i nomi mitologici più banali e orribili...
Se si spacca la stampante…
di Sergio Coccia
Per passione e per lavoro sono possessore di una stampante professionale in grande formato. Comperata 5 anni fa, pagata oltre mille euro,...