La qualità per il settore Contract

0
44

Continua e si rinnova la collezione che Dickson®  dedica ai tessuti ignifughi di alta qualità destinati all’arredamento d’interni e all’industria alberghiera. Firmando questa collezione raffinata ed elegante, Dickson® offre agli architetti, ai designer e ai decoratori una gamma inesauribile di nuove composizioni tessili. Senza alcuna concessione in termini di prestazioni tecniche, la linea trae ispirazione dalle tendenze più in voga in alcune grandi città del mondo… Prado, Tribeca, Saint- Germain, Navona: una collezione ricca di 142 articoli, adatta a qualsiasi tipo di applicazione per camere e suite alberghiere. La camera d’albergo è diventata una delle nuove fonti d’ispirazione per l’arredamento e la decorazione d’interni. Gli esperti del settore alberghiero affermano di poter ormai anticipare di tre/cinque anni le future tendenze del design d’interni.

Architetti, decoratori e designer rivaleggiano in termini d’innovazione e creatività per realizzare camere in grado di colpire l’immaginazione e sono per questo alla ricerca di prodotti che soddisfino al tempo stesso i più stretti requisiti tecnici di sicurezza e le loro esigenze in termini di decorazione e design. Dickson® può contare sul proprio know-how d’eccellenza e sul suo dinamico ufficio stile per soddisfare le richieste di questo settore in piena evoluzione.

Con la collezione Contract, Dickson® realizza l’equilibrio perfetto fra perfomance tecniche e codici estetici. Disponibile in 7 tipi di tessitura, la collezione è declinabile in una gamma completa di applicazioni tessili: tende, cuscini, tende da sole, rivestimenti d’arredo e tessuti per il letto. Dal velo leggero al tessuto più spesso, dai jacquard ornamentali alle tinte unite occultanti, i materiali imitano alla perfezione i tessuti naturali. A base di fibra in poliestere FR, i tessuti ignifughi Dickson® sono facili da pulire, indeformabili e resistenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here