GABEL X KEN SCOTT: LE NOVITÀ AUTUNNO-INVERNO

 I rigori dell’inverno esigono degli alleati d’eccezione: per questo, Gabel torna a proporre le sue calde e preziose collezioni ideate appositamente per la stagione Autunno-Inverno, con un focus speciale sui prodotti per la camera da letto e living, tutti accomunati dalla qualità inconfondibile e dallo stile unico delle autentiche produzioni 100% Made in Italy e Made in Gabel, unica realtà a controllare direttamente tutta la filiera produttiva.

 

GABEL X KEN SCOTT

Anche per la stagione autunno inverno 2023/2024, continua la partnership con la Fondazione Ken Scott, inseguito all’acquisizione della licenza da parte del Gruppo – nel novembre 2022: un’importante collaborazione in cui il know-how di Gabel nell’ambito della biancheria per la casa, si unisce ad una griffe famosa a livello mondiale, in una collezione inedita dal punto di vista stilistico e qualitativo.

La nuova proposta A/I nasce da un’attenta e minuziosa selezione tra migliaia di disegni di proprietà della Fondazione Ken Scott, situata presso l’azienda Mantero, che nel 2019 ha acquisito il marchio. Tutti i disegni sono custoditi all’interno di un grandioso archivio, testimonianza di un artista straordinario e sconfinato. Le fantasie di Ken Scott, che mantengono i nomi originariamente coniati dall’artista, prendono nuova vita grazie a questa inedita collaborazione con Gabel: una proposta fatta di colori dirompenti, energia e originalità̀, che veste tutti gli ambienti della casa.

La proposta letto, in percalle di puro cotone, si compone di quattro disegni, di cui 2 nuovi: Galla Placidia e Jimmy Ken, e i nuovi Saturno e Biot. La collezione arredo si compone di una proposta stampata in percalle di puro cotone (plaid imbottito, NOVITÀ + cuscino arredo) e una jacquard (un plaid in cotone e uno in lana con frange). La proposta tavola, in panama con disegni piazzati, si declina tovaglie, runner, tovagliette americane, tovaglioli sfusi da coordinare e asciugapiatti. La proposta bagno, invece, si compone di set 1+1, teli bagno, accappatoi studiati per offrire una proposta ricca, varia ed eterogenea.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,201FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories