Caleffi. La casa è di moda

Collezioni di tendenza, che raccontano viaggi emozionali nel lusso, nella qualità e nello stile. Così Mirabello Carrara, divisione Luxury Home Fashion del Gruppo Caleffi, risponde alle richieste di un mercato sempre più esigente.
Mirabello Carrara, luxury division del Gruppo Caleffi, nasce nel 2012 dalla fusione di due storiche maison: Mirabello, da sempre sinonimo di eccellenza e qualità nella produzione di biancheria da letto, e Carrara, nota per le sofisticate collezioni in spugna dalla forte resa estetica. Mirabello Carrara esporta in tutto il mondo il design, l’esclusività e l’artigianalità di una produzione made in Italy.

Lusso, bellezza e comfort sono le parole chiave che, da sempre, esprimono la brand experience che l’azienda offre al consumatore. Giocando tra il tessile di altissima qualità e il design ispirato dalle più alte forme artistiche della nostra epoca, le più recenti proposte della casa permettono di immergersi in una vera atmosfera regale. Uno sfarzo discreto, ossimoro realizzabile solo grazie al senso raffinato del gusto che di Mirabello Carrara è la cifra distintiva. Non è solo una questione di dettagli, di fattura, di esclusività: è una storia quella che Mirabello Carrara racconta, un gomitolo di correlazioni che porta il consumatore in Messico (con la collezione Frida Khalo) e poi nei territori ardenti e pieni di carattere espressi dal “botanical style” di Cavalli, per approdare infine sulle spiagge più discrete e raffinate dei colori tipici di Trussardi e delle nuance opache di Diesel, ispirate, queste ultime, di nuovo al Messico, quello più contemporaneo.

Mirabello. Lo stile Italiano

Una linea completa di biancheria che trova la sua cifra stilistica nella cura dei dettagli e nella capacità di interpretare con eleganza e discrezione motivi naturalistici.

 

Carrara Sartorialità e glamour

Spugne di alta qualità morbide e resistenti, declinate in un’ampia palette di colori per portare un tocco glamour e sofisticato nell’ambiente bagno.

 

 


LICENSING
Tra i più eclettici e raffinati brand del fashion nel portafoglio di licenze di Mirabello Carrara.
ROBERTO CAVALLI HOME LINEN Sfarzi esotici Gli elementi della natura reinterpretati secondo lo stile di Roberto Cavalli. Colori accesi e brillanti, orchidee in tonalità ultraflash, caleidoscopiche ali di farfalla, vegetazione tropicale e intramontabile animalier, sono i temi che ritroviamo nella collezione dello stilista, realizzata in rasi e sete preziose. Completi letto, copripiumini, quilt e trapunte, plaid, cuscini living e linea spugne.
TRUSSARDI HOME LINEN Delicatamente chic Il raso di cotone e il velluto, avvolgenti e rassicuranti, sono i tessuti scelti per la collezione Trussardi Home Linen. L’eleganza ricercata, cifra stilistica dello stilista, si esprime attraverso colori e fantasie discrete. Dal sabbia all’argento, dal rosa al blu, i nuovi coordinati impreziosiscono ogni ambiente. Natural Tree, Twist, Moirè, fino ad arrivare alla rigorosa razionalità di Doubles sono le quattro espressioni dello stesso stile in cui la neutralità rimane protagonista di trapunte, completi copripiumino, completi letto e quilt, plaid e i cuscini arredo.
DIESEL LIVING HOME LINEN Informalità suggestiva Il Messico, la giungla metropolitana. Street art, graffiti urbani e manifesti strappati dai muri della grande città. È lo stile sperimentale e suggestivo di Diesel. Completi lenzuola, sacchi copripiumino, trapunte, plaid e cuscini living, in percalle di puro cotone, giocano con i chiaroscuri. Per chi ama un mood contemporaneo dal forte carattere. A completare la proposta una linea Gym di spugne stylish e sportive.
FRIDA KAHLO CAPSULE COLLECTION Il bello dell’arte Il tratto e la genialità naif della pittrice impreziosiscono i tessuti in puro cotone. Autentica energia vitale, ecco il Messico di Frida. Cancun, Huipil, Tehuana e Azul compongono la collezione. Ogni coordinato si articola in copripiumino, completo letto, trapunta, quilt e plaid.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here