Benu Talent di Christian Fischbacher veste Unopiù

0
53
Christian Fischbacher

Christian Fischbacher entra nella collezione Unopiù, con il suo velluto ecosostenibile Benu Talent FR che è stato scelto dal brand di fama internazionale nel settore dell’arredo outdoor per la sua nuova linea di cuscinerie on demand per divani, poltrone e lettini.

Un’unione, in nome della bellezza, che testimonia anche la direzione dei due prestigiosi marchi del mondo della produzione per l’abitare verso una sempre più accentuata sensibilità nei confronti della salvaguardia dell’ambiente.

Christian Fischbacher
Poltrona Unopiù, collezione Welcome, struttura di teak e corda.
Cuscini sfoderabili in velluto ecosostenibile Benu Talent FR di Christian Fischbacher.

Già noto l’impegno di Christian Fischbacher da oltre un decennio ricerca con determinazione ed entusiasmo soluzioni tessili innovative ed ecosostenibili.  E’ infatti una delle prime aziende del settore ad aver sviluppato tessuti decorativi e d’arredo, realizzati partendo da bottiglie in PET e scarti di stoffe dell’industria della moda. Ad oggi il velluto Benu Talent FR rappresenta il risultato più recente di questo percorso illuminato.

Si tratta di un prodotto ecologico e sostenibile, realizzato con un filato proveniente per il 70% da bottiglie in PET depolimerizzate. Dall’aspetto elegante, morbido e leggero al tatto, Benu Talent è un tessuto ignifugo, resistente agli agenti atmosferici e alla luce: per un utilizzo in ogni ambiente, ma soprattutto per gli esterni, sfera d’azione privilegiata per un marchio come Unopiù.

In questo caso Benu Talent FR è disponibile in 14 esclusive tonalità cromatiche scelte dall’azienda. Una gamma ricca e ampia che consente di garantire un servizio on demand per la massima soddisfazione di ogni esigenza estetica, nel totale impegno nei confronti dell’ambiente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here