Cancellato The Inspired Home Show 2021

0
45
The Inspired Home Show

A causa della continua minaccia di COVID-19 e delle restrizioni in atto, il Consiglio di amministrazione IHA ha votato per cancellare The Inspired Home Show 2021, la fiera che era in programma si sarebbe dovuto svolgere dal 7 al 10 agosto 2021 al McCormick Place di Chicago. La prossima edizione di Inspired Home Show si terrà dal 5 all’8 marzo 2022.

il Consiglio di amministrazione dell’International Housewares Association ha preso questa decisione difficile ma necessaria poiché le restrizioni statali che vietano i grandi raduni rimangono in vigore per il prossimo futuro e le restrizioni sui viaggi continuano a ostacolare in modo significativo i viaggi nazionali e internazionali. La decisione arriva a quasi un anno dalla data della cancellazione dello scorso anno, che è stata anch’essa straordinaria e senza precedenti.

Da IHA fanno sapere che: “La sicurezza dei nostri membri e acquirenti all’interno del nostro settore è della massima importanza e dato lo stato attuale e previsto della pandemia, la possibilità di ospitare un evento globale di successo in agosto era quindi improbabile. Pertanto, i nostri sforzi si concentreranno ora su marzo 2022“.

Nell’ultimo anno, abbiamo osservato attentamente lo stato dei grandi eventi dal punto di vista della salute e della sicurezza pubblica e abbiamo costantemente cercato feedback dal nostro settore su come le restrizioni di viaggio e i divieti di raduno di massa hanno influenzato le loro normali operazioni“, ha affermato Derek Miller , Presidente IHA.

Considerando la salute e la sicurezza dei nostri espositori e partecipanti, ci siamo resi conto che non è possibile che The Inspired Home Show proceda nell’agosto del 2021“.

Gli investimenti degli espositori per gli spazi degli stand del 2020, che sono passati al Salone del 2021, e anche quelli dei nuovi espositori del 2021 saranno trasferiti al Salone del 2022.

Per chiarimenti, IHA ha pubblicato una pagina su: TheInspiredHomeShow.com/Exhibit/Exhibitor-Update che contiene le domande più frequenti per rispondere alle richieste sui passaggi successivi. Per qualsiasi quesito non coperta dalle FAQ, gli espositori devono contattare direttamente il proprio responsabile commerciale.

In ogni caso, per contribuire a soddisfare la necessità di connessione tra acquirenti e fornitori di prodotti, IHA offrirà diversi eventi digitali durante tutto l’anno.

Ulteriori informazioni sugli eventi programmati per marzo e aprile sono disponibili online su TheInspiredHomeShow.com/Connect.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here