Atmosfere suggestive in tavola

0
185

Una tavola elegante e creativa la tavola quella di Fazzini, che risponde al rinnovato desiderio di convivialità di cui si sente tanto l’esigenza. Proposte che raccontano la contemporaneità sotto differenti sfaccettature e stili e che, proprio per interpretare i nuovi gesti del vivere e del ricevere, si declinano, oltre che in tovagliati, in originali americane per la tavola.

E allora per una tavola più informale e fashion ecco la collezione Gioia di vivere che sceglie geometrie colorate e toni naturalistici. Pensata per le grandi occasioni la collezione Lusso discreto racconta un’eleganza intramontabile con le ampie tovaglie in tinta unita o tono su tono e le tovagliette americane in cuoio riciclato, nate dalla ricerca sui materiali dell’azienda.

Lusso discreto-Aubergine

In un effetto tono su tono, le tovaglie restituiscono una raffinata tridimensionalità alla tavola, ottenuta in fase di tessitura, che reinterpreta i pizzi della tradizione italiana.

tavolaLusso discreto -Skin

La nuova collezione di americane Skin è stata pensata per disegnare la tavola contemporanea: è un progetto inedito ed ecosostenibile che abbina il cuoio riciclato all’ecopelle. Le tovagliette, pratiche ed eleganti, sono proposte nelle tonalità neutre oppure in tre colori vitaminici.

 

 

 

tavolaGioia di vivere-Texture

Grandi e rigogliose foglie si intrecciano e disegnano la tavola con diverse tonalità di verde: un tratteggio ripetuto all’infinito diventa colore e riempie come una campitura texturizzata il maxi disegno.

 

 

tavolaGioia di vivere-Geometrie

Una sequenza di segni si ripete all’infinito, in un verso e poi in quello opposto, per creare un movimento sulla tovaglia, ispirandosi alle forme astratte di Paul Klee. I colori sono quelli della natura proposti in un gioco di accostamenti fra toni caldi e freddi. La collezione si declina in tovaglie, americane e tappeti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here