Coin accoglie la biancheria Dalfilo

0
147

La start up bergamasca under 30 Dalfilo, specializzata in biancheria per la casa realizzata con tessuti di pregio e maestria artigianale, sigla un accordo con il Gruppo Coin per 3 punti vendita; in particolare: Milano (Coin Excelsior di C.so Vercelli), Brescia e Roma.Dalfilo“Siamo molto felici di questo traguardo per noi decisamente significativo” – affermano Davide Trabucchi e Matteo Bertasa, co-founders di Dalfilo – “Costruiremo insieme al team di Coin delle strategie omnichannel al fine di darci visibilità reciproca, sia tramite mezzi offline che online. Siamo sicuri che la presenza fisica sul territorio sarà una leva ulteriore per supportare i nostri piani di crescita che prevedono un incremento significativo in termini di fatturato e di crescita del team”.

L’iniziativa, nata un anno fa in una delle aree più colpite dalla pandemia di Covid-19, si basa sul modello di business “digital-first” che permette di mettere in contatto le migliori manifatture del bergamasco con i clienti in tutta Europa.

E’ anche grazie a questo modello che la start up Dalfilo, il cui incasso ad oggi è di circa 1 milione di euro, ha potuto ottenere in poco tempo risultati importanti tra cui anche la nomina come prodotto dell’anno sia in ltalia che in Spagna. Il team è composto da 15 persone con una catena di artigiani in continua espansione.

CHI E’ DALFILO

DalfiloSiamo Tessitori di Storie Per noi ogni filo è una storia. È una linea sottile destinata a intrecciarsi con milioni di altre. Le trame più belle danno vita a tessuti indimenticabili. Ma il segreto sta nelle singole storie che le compongono e coloro che le sanno tessere, i nostri artigiani. Il Metodo Dalfilo: dalla bottega a casa tua. I prodotti Dalfilo sono direttamente confezionati dai nostri artigiani. Non ci serviamo di intermediari, così conteniamo i prezzi senza compromettere la qualità. Diversamente dalla catena di distribuzione classica, il nostro è un filo diretto che dà priorità a te, alla riduzione degli sprechi e alla qualità italiana.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here