Toma, San Severo

Sinonimo di raffinatezza ed eleganza, Toma dal 1957 è un punto di riferimento per generazioni di pugliesi che sono alla ricerca dell’esclusività. Nato da un’idea di Dante Toma ed oggi gestito dal figlio Giovanni, il negozio è una realtà molto conosciuta e ben radicata nella città di San Severo.
Uno spazio di 200 metri quadri, all’interno di uno storico Palazzo Vescovile, perfettamente inserito nel centro della città grazie a quattro vetrine fronte strada.
La superficie è suddivisa in quattro ambienti armonicamente collegati tra loro ed ognuno dedicato ad una categoria merceologica. Al cliente è offerta un’esperienza completa che spazia dall’argento, alle bomboniere, dai piatti e bicchieri all’acciaio e pentole.
All’interno di ogni ambiente invece, gli articoli sono disposti in base al brand: la zona Alessi, la zona Swarovski, la zona Rosenthal, la zona Lladrò, la zona Wedgwood, solo per fare qualche esempio.
I prodotti sono posizionati in eleganti mobiletti a vista o su splendide tavole apparecchiate ad hoc, in modo da focalizzare l’attenzione sull’oggetto. Anche il sistema illuminotecnico, che nell’ultimo ambiente propone effetti suggestivi di luce blu, aiuta a mettere in evidenza forme e materiali.
Toma si distingue nella zona del foggiano per la professionalità, il costante aggiornamento, che si traduce nella continua ricerca di articoli di elevata qualità e di tendenza, e la serietà, i pilastri del suo successo. La brand reputation è stata costruita anche grazie ad un’efficace attività di comunicazione soprattuto rivolta al territorio circostante: inserzioni su stampa locale ed eventi in store, quali presentazioni di prodotti e di pezzi da collezione

Previous article
Next article

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,302FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories