Punto vendita Grasso, San Severo

Retail – Un richiamo per tutta la zona del foggiano e un vero punto di riferimento per gli appassionati del comparto design casa.

Un richiamo per tutta la zona del foggiano e un vero punto di riferimento per gli appassionati del comparto design casa - Grasso - Articoli da Regalo nasce nel 1993 nella città di San Severo grazie alla passione per il settore di Grasso Giovanni e Baldassarre Grazia Maria.



Una superficie di 140 mq suddivisa in tre ambienti dedicati alla cristalleria, alla porcellana e all'acciaio e armonicamente collegati tra di loro da storiche arcate, ospita alcuni dei marchi più interessanti e innovativi nel panorama del settore. Il punto vendita è colorato e vivacizzato da brand del calibro di Villeroy & Boch, Bugatti, Arti e Mestieri, Buffetti e tanti altri.


Le tre ampie vetrine, rinnovate ogni 15 giorni, inseriscono perfettamente il punto vendita nel centro storico della città.


L'assortimento è sapientemente esposto su mensole e scaffali che permettono di focalizzare l'attenzione sull'articolo e su tavole apparecchiate che invece contestualizzano e raccontano i prodotti.



La calda atmosfera è creata anche grazie al sistema illuminotecnico basato principalmente su un sistema di luce diffusa e su faretti che, disposti sotto le arcate, mettono in evidenza forme e materiali dei prodotti. Il punto vendita è perlopiù rivolto ad un target medio-alto, giovane, dinamico ed in cerca dei prodotti più innovativi e di tendenza.


La brand loyalty forte del concetto di esclusività e della reputazione costruita nel tempo è alimentata soprattutto dal passaparola positivo dei clienti, che soddisfatti della loro esperienza d'acquisto, invitano anche le altre persone a provare.
Infatti il punto di forza dell'attività Grasso - Articoli da regalo è la customer satisfation: il cliente viene coccolato con consigli su misura, possibilità di personalizzazione e disponibilità del personale a risolvere qualunque problema. Volantini e diversi tipi di pubblicità organizzate con le aziende fornitrici fortificano la reputazione.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here