GIA 2019-2020 Italia: La bottega del regalo – Mirandola (MO)

0
50

Questo punto vendita è candidato alla selezione italiana del Global Innovation Award GIA 2019-2020. Il punto vendita che otterrà più preferenze sul web riceverà il prestigioso  Premio Mystore  (che prevede una consulenza di vetrinistica). Una giuria di esperti decreterà invece i vincitori delle varie categorie e il vincitore finale che sarà invitato a marzo 2020 al Gran Galà Internazionale di Chicago per rappresentare l’Italia nel Contest internazionale. Tutti gli store partecipanti saranno invitati alla premiazione il 15 settembre 2019 a HOMI, Fiera Milano – Rho e riceveranno un attestato e una vetrofania identificativa.

Vota ora

Con circa trent’anni di esperienza alle spalle, La bottega del regalo è divenuto un punto di riferimento importante per Mirandola, in provincia di Modena, e per tutti gli amanti del buon design, degli articoli per la casa e della tavola di qualità. Qui si possono trovare le migliori idee regalo al giusto prezzo, raffinate ed eleganti, in un assortimento spesso rinnovato e sempre aggiornato.

Il negozio si estende su una superficie di 80 mq a cui si aggiungono 60 mq di magazzino. L’organizzazione interna prevede due zone ben distinte: una è dedicata all’oggettistica per la casa, per la tavola e al piccolo complemento d’arredo e l’altra, invece, è riservata al marchio Kartell ed è allestita con una vasta offerta di articoli del settore illuminazione (lampade da tavola, lampadari ecc.) e oggettistica varia.

Tra le diverse marche trattate da La bottega del regalo spiccano inoltre i migliori brand del settore casa e dell’oggettistica quali Alessi, Villeroy & Boch, Thun, Royal Copenhagen, Lladrò, Chilly’s e la Murrina. Il biglietto da visita principale del negozio è il sorriso della titolare, che sa accogliere i clienti e farli sentire subito a proprio agio, accompagnata dalla professionalità degli addetti alle vendite, che sanno sempre consigliare l’articolo giusto per ogni occasione.

Presente attivamente su Instagram e su Facebook, dove pubblica molto spesso foto che presentano le novità delle migliori marche e i nuovi arrivi, legati anche alla stagionalità, La bottega del regalo ospita al suo interno diversi eventi durante l’anno, dedicati soprattutto alla presentazione di nuove collezioni o in concomitanza delle principali festività quali Natale e Pasqua oppure ancora finalizzati alla promozione dei vari articoli. Quattro sono le vetrine del negozio, che vengono rinnovate con temi stagionali ogni tre settimane con allestimenti in grado di suggerire, in maniera creativa, diversi stili di vita da cui prendere spunto.

Punti di forza:

– La professionalità dei due addetti alle vendite presenti in negozio in grado di fornire utili informazioni sui vari prodotti e di soddisfare ogni richiesta del cliente.

– La cura riservata all’allestimento delle quattro vetrine, capaci di suggerire con originalità diversi stili di vita  e la selezione dell’offerta

–  Gli eventi e la presenza sui social  stimolano ad incontrare le novità

www.facebook.com/bottegadelregalo/