GIA 2018-2019 Italia: Hollywood Casa – Castelletto Ticino (NO)

0
77

Questo punto vendita è candidato alla selezione italiana del Global Innovation Award GIA 2018-2019. Una giuria di esperti decreterà i vincitori italiani che saranno premiati il 16 settembre a HOMI, Fiera Milano – Rho.

Vota ora!

Sempre più spesso oggi il mondo del design e quello della moda sono universi creativi che interagiscono suggerendo immaginari e stili di vita in cui il pezzo di design rimanda al capo di moda. Hollywood casa, punto vendita nato nel 2017 nel Parco commerciale Hollywood di Castelletto Ticino nasce da questa consapevolezza. I titolari infatti hanno messo al servizio del design la loro lunga esperienza nel campo del fashion. L’ampio spazio di 1500 mq è suddiviso per ambienti con la finalità di creare per il visitatore un’atmosfera calda e accogliente in cui possa sentirsi a suo agio. La zona living si caratterizza per la presenza di marchi quali Kartell, Alessi, Mr&Mrs, quella cucina invece ospita brand quali Livellara, Alessi, Brandani, Kitchenaid, Valsecchi. Molto ricca è anche l’offerta riguardante le zone bagno e letto. La prima comprende prodotti di Zucchi,Bassetti, Gabel, accessori di Alessi, La Porcellana Bianca, la seconda infine prodotti creati da Zanotto, Arte pura, My style, Zucchi e Bassetti.
Presente su Facebook e Instagram, social media su cui vanta già numerosi followers, Hollywood casa sta creando il proprio sito internet che sarà on line a breve. Cinque gli addetti alle vendite di provata professionalità e capaci di assistire e guidare al meglio il cliente nella sua scelta d’acquisto. Le cinque vetrine vengono rinnovate una volta al mese e sono allestite con temi stagionali e la creazione di ambienti.

Punti di forza

  • La articolata offerta merceologica che comprende aziende leader del settore.
  • Tutti gli addetti alle vendite del negozio hanno seguito corsi specialistici sulle tecniche di vendita.
  • “Hollywood veste anche la tua casa” è questo il motto del negozio che esprime la volontà di portare nell’universo domestico quel glamour tipico del mondo della moda.

Vota ora!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here