GIA 2011: punto vendita Pavart, Roma

Questo punto vendita è candidato alla selezione italiana del Global Innovator Award 2011 – 2012. Una giuria di esperti decreterà i vincitori italiani che saranno premiati durante un prestigioso evento.

Il punto vendita concorre anche a un premio attribuito dal pubblico. Se vuoi votare questo punto vendita fai clic subito sulla scritta [IL MIO VOTO
] in alto a destra in questa pagina.
Invia il messaggio senza modificare il soggetto motivando, se vuoi, la tua scelta. Hai tempo fino al 26 luglio 2011 per votare.


Fai clic qui per visualizzare l’elenco di tutti negozi candidati
———————————————————————————————-
In

In sé racchiude l’arte di arredare,
di consigliare uno stile, di stupire e di capire un’esigenza. Pavart,
nasce nel 2010 nel cuore di Trastevere a Roma, con uno stile volto
al rispetto dell’individuo e del suo habitat.

Uno spazio concettuale
di 75 mq
che riunisce le diverse forme di espressione di arte e design
e che rivoluziona il tradizionale lay-out: gli articoli, così come
diverse opere di artisti emergenti, sono parte integrante di un
habitat contemporaneo che esalta la perfezione delle forme e dei
colori.

Le opere esposte, nella loro diversità di contenuti,
riescono ad elaborare un percorso artistico di sicuro effetto e la
particolarità del luogo, trasmette al visitatore un˙atmosfera
rilassante e accogliente.

Pavart, infatti, oltre a offrire tutto ciò
che concerne il mondo casa, e quindi complementi d’arredo,
oggettistica, tappeti, lampadari e tanto altro, ospita una mostra
d’arte permanente
. Gli articoli a firma Marimekko, Interfaceflor,
Spazzoli, Essel
, solo per fare qualche esempio, trovano posto
all’interno di vetrinette interne o su scaffali e cubi, ben
illuminati dai faretti direzionabili incastonati nel soffitto a
cassettoni.

L’assortimento, continuamente rinnovato grazie alla
passione dei titolari che da anni frequentano fiere di settore,
abbraccia diversi stili che vanno dal moderno al contemporaneo fino
ad accarezzare il classico.

La possibilità di personalizzazione
tocca i massimi livelli: le esigenze del cliente sono al centro di
ogni scelta strategica e operativa. Pavart si contraddistingue anche
per l’attività di consulenza che si esplica in sopralluoghi,
consigli su misura e servizi post-vendita.

L’orientamento consumer
centric è evidente nelle scelte di responsabilità sociale: lo
show-room ha aderito al progetto Zero Impact Web. Poiché anche
internet Inquina, le emissioni generate da www.pavart.it
saranno compensate dalla creazione e tutela di foreste in crescita in
Costa Rica.

La forza dell’insegna è costruita poi dall’attività di
comunicazione che si basa soprattutto sugli eventi in store
mostre d’arte, come già detto, degustazioni e presentazioni di
prodotti con un richiamo di oltre 300 invitati sono all’ordine del
giorno Рe sul web marketing: Pavart ̬ presente su tutti i social
network
. Completa il quadro l’utilizzo di packaging personalizzati
rigorosamente col proprio stile



testo di Rossella Conte

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,306FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories