Red Dot Award al cordless Hoover

0
90
Hoover

Lanciata da Hoover nel 2019, la scopa elettrica senza filo H-FREE 500 si aggiudica il Red Dot Award, sezione Product design 2020 del famoso e prestigioso premio internazionale. Il Red Dot Award è uno dei riconoscimenti più importanti nel mondo del design, istituito nel 1955 e che ogni anno raccoglie più di 18.000 proposte da parte dei professionisti del design, aziende e organizzazioni di oltre 70 paesi. Una giuria internazionale di 40 membri, che in questa edizione ha valutato più di 6.500 prodotti, valuta i migliori prodotti creati ogni anno.

Il modello Hoover H-FREE 500 è una scopa elettrica cordless compatta, leggera e multifunzione che grazie al design sottile e a un peso di soli 1,5 kg in sollevamento, è in grado di raggiungere ogni angolo della casa garantendo corrette prestazioni di pulizia. È inoltre un elettrodomestico salva-spazio perché nell’altezza di soli 69 cm, in modalità riposo, utilizza un ingombro minimo e senza bisogno di alcun supporto poiché è dotata di modalità “parcheggio”, che permette alla scopa di essere riposta freestanding, in posizione verticale.

HooverAlle dimensioni ridotte di H-FREE 500 si aggiungono inoltre efficienza e prestazioni paragonabili a una scopa con filo*. Dotata di un motore brushless H-LAB, che fornisce una potenza costante con un’aspirazione da top di gamma – in grado di raccogliere polveri, detriti e peli di animali domestici -, offre un’autonomia di utilizzo fino a 40 minuti garantita dalla batteria al litio.

Grazie poi all’accessorio 3 in1, H-FREE 500 può raggiungere e pulire facilmente tutti i tipi di oggetti e superfici in ogni tipo di posizione e spazio, oltre a essere in grado di rimuovere i peli di animali domestici in tutta la casa.

Per un’esperienza di pulizia progettata per avere sempre prestazioni di alto livello, la App Hoover Wizard, che completa il pacchetto di soluzioni offerte da H-FREE 500, suggerisce infine indicazioni d’uso, consigli e statistiche.

La cerimonia di premiazione del Red Dot Award: Product Design 2020, si terrà ad Essen, in Germania, il prossimo 22 giugno. I prodotti premiati saranno presentati anche nei Red Dot Design Museums, nella presentazione online nell’Annuario Red Dot Design del Red Dot Award, che annovera diversi portali online, diversi musei (Essen in Germania, Xiamen in Cina e Singapore) e mostre internazionali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here